Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Esiti avvisi / Determina proroga allontanameto rifiuti impianto in procedura semplificata - EMIRATES METALS SRL

pubblicato il 11/06/2019, ultima modifica 11/06/2019
Determina ai sensi D.Lgs. 152/2006

Con riferimento all’atto di diffida prot. 84218 del 13/12/2017 emesso dalla Provincia di Vicenza nei confronti della ditta Emirates Metals S.r.l. per l’impianto di via Milano n. 61 in Comune di Cartigliano in relazione all’attività di recupero rifiuti in procedura semplificata nonchè e Vista la determinazione n. 557 del 18/12/2018 (prot n. 83524 del 18/12/2018) di divieto di prosecuzione dell’attività di gestione rifiuti emesso dalla Provincia con obbligo di presentare un piano di allontanamento dei rifiuti presenti nello stabilimento e dare effettiva attuazione allo stesso si pubblica la determina dirigenziale di proroga all’esecuzione del predetto piano di allontanamento rifiuti , su richiesta della ditta, per consentire il completamento di tale attività prescritta.

Files
determina determina   114.6 KB   Preview