Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Esiti avvisi / Autorizazione Centro di Raccolta in via Piave in comune di Isola Vicentina - ditta SORARIS SPA

pubblicato il 28/11/2018, ultima modifica 28/11/2018
Autorizzazione ritiro presso centro di raccolta in comune di Isola Vicentina

Con riferimento alla domanda di autorizzazione alla raccolta di rifiuti non previsti dal D.M. 08/04/2008 per il codice CER 200301 “rifiuti urbani non differenziati” presentata dalla ditta Soraris spa si pubblica l'autorizzazione al ritiro presso il centro di raccolta di via Piave in comune di Isola Vicentina limitatamente ai rifiuti abbanndonati su strade e aree pubbliche e/o derivanti dalla pulizia delle medesime e conferiti dal Gestore del servizio e gli ausili da incontinenza conferiti anche dalle utenze esclusivamente domestiche.

Files
determina determina   118.7 KB   Preview