Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Avvisi di partecipazione / Sorteggio operatori economici da invitare alla procedura di gara per l'affidamento dell'incarico di servizi tecnici attinenti all'architettura e all'ingegneria relativi a 4 interventi di adeguamento sismico.

pubblicato il 19/01/2022, ultima modifica 02/05/2022 — scaduto
20/01/2022, ore 08:30 presso "Sala rossa" di Palazzo Nievo - Contrà Gazzolle, 1 – Vicenza.

Con riferimento all'avviso di manifestazione di interesse relativo alla procedura in oggetto, prot. n. 54071 del 17/12/2021, pubblicato sul profilo del committente in data 21 dicembre 2021, al fine di procedere all'individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura di gara secondo le modalità stabilite nell'avviso citato, tra i soggetti che hanno presentato manifestazione di interesse, si informa che si procederà al loro sorteggio in data 20/01/2022 alle ore 08:30, presso la "Sala rossa" nella sede provinciale di Palazzo Godi Nievo – Contrà Gazzolle, 1 – Vicenza.

Si ricorda che nel rispetto delle attuali disposizioni per accedere al luogo è indispensabile essere muniti di certificazione verde.

La pubblicazione sul sito provinciale del presente avviso, ha valore di notifica agli operatori economici che hanno manifestato il loro interesse a partecipare alla selezione.

Files