Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Avvisi di partecipazione / Rumore: Piano di Azione Strade Provinciali. Aperto il termine per le osservazioni.

pubblicato il 23/02/2024, ultima modifica 23/02/2024

Pubblicato il Piano di Azione provinciale 2024, a valere su un quinquennio, contenente le strategie e gli interventi per il controllo e la riduzione del rumore sulle strade principali di competenza della Provincia di Vicenza.

La finalità della pubblicazione è quella di consentire ai cittadini la consultazione del documento, per la durata di 45 giorni, e l’eventuale predisposizione di osservazioni, pareri e memorie in forma scritta, che saranno tenuti in debita considerazione prima della trasmissione del documento agli Enti competenti.

Eventuali osservazioni devono essere inviate alla pec della Provincia: provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net o alla mail ambienteterritorio@provincia.vicenza.it

Files