Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Avvisi di partecipazione / Formazione elenco operatori che svolgono attività di cippatura

Formazione elenco operatori che svolgono attività di cippatura

pubblicato il 28/09/2021, ultima modifica 27/11/2023

Con riferimento al pacchetto di misure straordinarie per la qualità dell'aria di cui alla deliberazione della Giunta Regionale n. 238 del 02 marzo 2021 che prevede il divieto di procedere alla combustione all’aperto, la Provincia di Vicenza, al fine di favorire lo smaltimento alternativo alla combustione, intende formare un elenco di operatori che effettuano la cippatura di residui vegetali e biomasse per conto terzi.

Si invitano pertanto gli operatori interessati a fornire tale servizio e quindi ad essere inseriti nell’elenco di cui sopra a comunicare i propri riferimenti (denominazione ditta, referente, indirizzo, recapiti telefonici, e-mail) alla Provincia di Vicenza inviandoli al seguente indirizzo e-mail:

ambienteterritorio@provincia.vicenza.it

L’elenco sarà messo a disposizione degli utenti interessati a fruire del servizio di cippatura.

Files