Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

E-mail istituzionale info@provincia.vicenza.it

E-mail posta certificata provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net

Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Avvisi di partecipazione / Avviso pubblico relativo alla designazione del Presidente del Consiglio di Amministrazione di S.V.T. S.R.L.

Avviso pubblico relativo alla designazione del Presidente del Consiglio di Amministrazione di S.V.T. S.R.L.

pubblicato il 13/05/2024, ultima modifica 13/05/2024
Scadenza: 22 maggio 2024, ore 12:00

La Provincia di Vicenza comunica la riapertura dei termini per la designazione del Presidente del Consiglio di Amministrazione di S.V.T. S.R.L., secondo quanto previsto dallo Statuto della Società, consultabile al link:

https://svt.vi.it/societa-trasparente/disposizioni-generali/atti-generali

Eventuali candidature potranno essere recapitate al Servizio Segreteria - Direzione Generale a mezzo Posta Elettronica Certificata, oppure posta raccomandata A/R, oppure posta elettronica (Provincia di Vicenza: Contrà Gazzolle n. 1, 36100 Vicenza – indirizzo PEC: provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net - indirizzo mail:info@provincia.vicenza.it) entro il giorno 22 maggio 2024, alle ore 12.00, compilando il modulo allegato.

Si precisa, al riguardo, che le candidature già presentate in occasione del precedente avviso prot. n. 11721/2024 e prot. n. 15161/2024, relativo alla designazione di n. 3 componenti del Consiglio di Amministrazione di S.V.T. S.R.L. verranno tenute in considerazione ai fini del presente procedimento.

Si precisa, altresì, che i requisiti soggettivi, le cause di incompatibilità e le norme procedurali per l’effettuazione delle nomine, nonché gli obblighi che i rappresentanti della Provincia di Vicenza assumono nei confronti della medesima sono disciplinati nella deliberazione di C.P. n. 56 del 04/09/2007, nelle norme statutarie dell’Ente partecipato, nonché in eventuale legislazione specifica di settore e in particolare nel D.Lgs. n. 39/2013.

Files
Avviso Avviso   83.8 KB   Preview
archiviato sotto: