Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Avvisi di partecipazione / Avviso pubblico finalizzato alla consultazione di operatori economici per l’affidamento diretto del servizio di trattamento/smaltimento del percolato della “Discarica Corsea” a Sarcedo (Vicenza).

pubblicato il 04/01/2024, ultima modifica 18/04/2024 — scaduto
Scadenza: 15/01/2024 ore 12:00

Si informa la scrivente Amministrazione ritiene ricercare, mediante un’esplorazione di mercato,operatori economici interessati ad assumere il servizio di trattamento/smaltimento del percolato della "Discarica Corsea" sita nel Comune di Sarcedo (Vicenza).

Files
Avviso pubblico Avviso pubblico   140.6 KB   Preview