Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Avvisi di partecipazione / Avviso pubblico congiunto relativo alla designazione dei componenti del Collegio Sindacale di Vicenza Holding S.p.A, (n. 3 effettivi e n. 2 supplenti)

pubblicato il 11/03/2024, ultima modifica 11/03/2024 — scaduto
Scadenza: 2 aprile 2024, ore 12:00

La Provincia di Vicenza, il Comune di Vicenza e la Camera di Commercio I.A.A. di Vicenza provvederanno alla designazione dei componenti del Collegio Sindacale di Vicenza Holding S.p.A. (n. 3 effettivi e n. 2 supplenti), secondo quanto previsto dallo Statuto della Società, consultabile al link:

La Provincia di Vicenza pubblica il presente avviso in qualità di capofila anche per il Comune di Vicenza e la Camera di Commercio di Vicenza.

Si precisa che la scelta dei sindaci da eleggere sarà effettuata nel rispetto delle norme di equilibrio di genere, di cui alla Legge 12 luglio 2011 n. 120 e D.P.R. 30 novembre 2012 n. 251.

Eventuali candidature potranno essere recapitate al Servizio Segreteria - Direzione Generale a mezzo Posta Elettronica Certificata, oppure posta raccomandata A/R, oppure posta elettronica (Provincia di Vicenza: Contrà Gazzolle n. 1, 36100 Vicenza – indirizzo PEC: provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net - indirizzo mail: info@provincia.vicenza.it) entro il giorno 02 aprile 2024, alle ore 12.00, compilando il modulo allegato.

Files
Avviso - PDF Avviso - PDF   92.4 KB   Preview