Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Avvisi di partecipazione / Avviso esplorativo per la manifestazione di interesse a partecipare a procedura di gara per l'affidamento dell'incarico di servizi tecnici attinenti all'architettura e all'ingegneria relativi a: progetto di fattibilità tecnica ed economica, progettazione.

pubblicato il 22/12/2020, ultima modifica 22/12/2020 — scaduto
Progetto di fattibilità tecnica ed economica, progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori e contabilità delle opere appaltate, coordinamento della sicurezza nelle fasi di progettazione e di esecuzione, predisposizione documentazione per acquisizione dei necessari pareri da parte di enti competenti, relazione geologica per l'intervento di ampliamento dell’istituto di istruzione superiore “A. Parolini” di Bassano del Grappa.

Scadenza: 12/01/2021, ore 12:00

Files