Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Bandi / Indizione appalti fino a marzo 2019 e aste pubbliche / Accademia Olimpica - 17° PREMIO TRIENNALE “ACCADEMIA OLIMPICA” 2022 - Bando di Concorso

ultima modifica 24/08/2023
Riservato a cittadini italiani, nati in provincia di Vicenza o in territori contermini facenti parte della diocesi di Vicenza, o che vi risiedano o vi abbiano risieduto per almeno dieci anni consecutivi, i quali siano autori di TESI DI LAUREA MAGISTRALE, discussa dopo il 1° gennaio 2020, attinente alle discipline delle tre Classi accademiche.
Tipologia di bando Altro
Procedura Aperta
Ente
  • Accademia Olimpica
Scadenza termini partecipazione 03/02/2023 18:00
Chiusura procedimento 01/03/2023

Non è consentita la partecipazione a coloro che hanno già preso parte a precedenti Premi banditi dall’Accademia Olimpica.Il Premio avrà una dotazione complessiva di € 6.000,00 (seimila), così suddivisi:

A) premio di € 2.000,00 (duemila) per la migliore tesi attinente a materie letterarie, antropologiche e artistiche;

B) premio di € 2.000,00 (duemila) per la migliore tesi attinente a materie scientifiche e tecniche;

C) premio di € 2.000,00 (duemila) per la migliore tesi attinente a materie giuridiche, economiche e amministrative.

Gli autori delle tesi dovranno altresì allegare un certificato universitario attestante la data, non anteriore al 1° gennaio 2020, del conseguimento della laurea, il tipo di laurea e il voto di laurea.