Commissione pari opportunità

Tu sei qui: Home / Commissione pari opportunità / Rete per le Pari Opportunità della Provincia di Vicenza / Protocollo di intesa per l'istituzione della Rete per le Pari Opportunità della Provincia di Vicenza

pubblicato il 23/03/2021, ultima modifica 09/11/2021

Il Protocollo di Intesa per l'istituzione della "Rete per le Pari Opportunità della Provincia di Vicenza" è stato approvato con Deliberazione del Consiglio Provinciale n. 13 del 19/04/2021.

La Rete per le Pari Opportunità della Provincia di Vicenza consente lo scambio di informazioni, dati, esperienze e buone prassi, anche per accrescere l’efficacia delle azioni positive e permette di cooperare nell’attuare iniziative congiunte, per una migliore efficacia nelle materie e negli ambiti di comune interesse.

La Rete è aperta all’adesione di tutti i Comuni vicentini e delle Commissioni Pari Opportunità comunali (ove presenti).

Files