Avvisi VIA e AIA

Tu sei qui: Home / Avvisi VIA e AIA / Valutazione impatto ambientale (VIA) / Esiti avvisi VIA / Procedura di valutazione di impatto ambientale - Societa’ Intercomunale Ambiente S.R.L - Determina Dirigenziale conclusiva

pubblicato il 14/06/2022, ultima modifica 14/06/2022
Procedura di valutazione di impatto ambientale e Autorizzazione integrata ambientale (D.Lgs n. 152/2006)

A seguito dell'esame del progetto presentato dalla ditta Societa’ Intercomunale Ambiente, con sede legale e operativa in comune di in via Quadri snc in comune di Grumolo delle Abbadesse, relativa al progetto “ottimizzazione del fronte perimetrale e completamento del sedime della discarica con incremento dei volumi di conferimento” si pubblica la Determina Dirigenziale  comprensiva delle valutazioni di merito.

Files
Determina Determina   132.2 KB   Preview