Avvisi VIA e AIA

Tu sei qui: Home / Avvisi VIA e AIA / Valutazione impatto ambientale (VIA) / Esiti avvisi VIA / Procedura di Valutazione di impatto ambientale e contestuale AIA – ditta: STROBE MARCO AZIENDA AGRICOLA – Conclusione procedimento

pubblicato il 21/01/2022, ultima modifica 21/01/2022
Procedura di valutazione di impatto ambientale e contestuale Autorizzazione Integrata Ambientale (D.Lgs n. 152/2006 e ss. mm.)

A seguito dell'esame del progetto presentato dalla Dittaditta Strobe Marco Azienda Agricola con sede legale e operativa in comune di Orgiano in via Perara n.28, relativa al progetto “Allevamento polli da carne” con cui è stata richiesta l’attivazione della procedura di valutazione impatto ambientale (VIA) e contestuale autorizzazione integrata ambientale (AIA) si pubblica la Determina diorigenziale  comprensiva delle valutazioni di merito.

Files
Determina Determina   174.3 KB   Preview