Avvisi VIA e AIA

Tu sei qui: Home / Avvisi VIA e AIA / Valutazione impatto ambientale (VIA) / Esiti avvisi VIA / Procedura di valutazione di impatto ambientale - Cavedon Angelo - Determina Dirigenziale conclusiva

pubblicato il 04/04/2023, ultima modifica 04/04/2023
Procedura di valutazione di impatto ambientale e Autorizzazione integrata ambientale_giudizio negativo

A seguito dell'esame del progetto presentato dalla dittae della ditta Cavedon Angelo. con sede legale in via Borgo Brusà n.72/A in comune di Pojana Maggiore ed operativa in via Pezze Lunghe n. 8 in comune di Pojana Maggiore, relativa al progetto “Opere di manutenzione straordinaria per l’ammodernamento dei capannoni avicoli con migliorie tecniche” si pubblica la Determina Dirigenziale di giudizio negativo comprensiva delle valutazioni di merito.

Files
Determina Determina   165.9 KB   Preview