Avvisi VIA e AIA

Tu sei qui: Home / Avvisi VIA e AIA / Valutazione impatto ambientale (VIA) / Esiti avvisi VIA / Procedura di valutazione di impatto ambientale - Azienda Avicola Persegato di Persegato Fabio & C. S. S. Agricola- Determina Dirigenziale conclusiva

pubblicato il 13/06/2022, ultima modifica 13/06/2022
Procedura di valutazione di impatto ambientale e Autorizzazione integrata ambientale (D.Lgs n. 152/2006)

A seguito dell'esame del progetto presentato dalla ditta Azienda Avicola
Persegato di Persegato Fabio & C. S. S. Agricola con sede legale in via XI Febbraio n. 9 in comune di Asigliano Veneto e operativa nel medesimo comune in via Fabio Filzi e relativa al progetto “sanatoria dell’adeguamento tecnologico dei capannoni avicoli esistenti” si pubblica la Determina Dirigenziale  comprensiva delle valutazioni di merito.

Files
Determina Determina   134.7 KB   Preview