Avvisi VIA e AIA

Tu sei qui: Home / Avvisi VIA e AIA / Valutazione impatto ambientale (VIA) / Avvisi VIA / Procedura di Valutazione di impatto ambientale - Consorzio di Bonifica Brenta.

Procedura di Valutazione di impatto ambientale - Consorzio di Bonifica Brenta.

pubblicato il 09/03/2022, ultima modifica 09/03/2022
Riduzione dei termini per la presentazione delle osservazioni alle ore 10:00 antimeridiane di lunedì 14 marzo 2022.

A rettifica di quanto precedentemente pubblicato in data 24 febbraio 2022, a seguito della richiesta e delle disposizioni allegate, si comunica che il termine per la scadenza delle osservazioni viene anticipato:

alle ore 10:00 antimeridiane di lunedì 14 marzo 2022

Chiunque abbia interesse può prendere visione del progetto e del relativo studio di impatto ambientale e presentare, entro il termine sopra indicato osservazioni in forma scritta tramite PEC all’indirizzo:

PROVINCIA DI VICENZA - AREA TECNICA - Servizio Rifiuti, VIA e VAS - contrà Gazzolle, 1 – 36100 Vicenza

PEC: provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net

Per i cittadini non in possesso della PEC vi è comunque la possibilità di trasmettere le proprie osservazioni all'indirizzo di posta elettronica normale: giada.via@provincia.vicenza.it allegando copia della carta di identità.

Link per visualizzare/scaricare gli elaborati:

Files