Avvisi VIA e AIA

Tu sei qui: Home / Avvisi VIA e AIA / Autorizzazione integrata ambientale (AIA) / Esiti avvisi AIA / Procedura di REVOCA Autorizzazione Integrata Ambientale n.3/2013 - ditta NIZZETTO MIRONE

pubblicato il 31/01/2019, ultima modifica 31/01/2019
Determina di revoca autorizzazione

Con riferimento alla nota presentata dalla ditta Nizzetto MIrone, con sede legale in via G. Mazzoni n.9 in comune di Longare e stabilimento in via Badia n. 131 in comune di Camisano Vicentino, di comunicazione cessata conduzione dell'azienda agricola a scadenza del contratto di affitto dell'installazione in data 31-05-2013 e contestuale richiesta revoca autorizzazione, si pubblica la Determina Dirigenziale di revoca AIA.

Files
determina determina   82.8 KB   Preview