-
APPROVATO IL BILANCIO TRIENNALE 2019-2021
-
Con 78 Sì su 78 amministrazioni presenti via libera all'esercizio finanziario di Palazzo Nievo.
Si trova in
Focus
-
Conferma semestrale DID iscritti liste legge 68/99 - Precisazioni
-
Gli iscritti alle liste legge 68/99 non sono tenuti alla conferma semestrale did
Si trova in
Focus
-
Libere e Sovrane: le 21 donne che hanno fatto la Costituzione
-
Una mostra organizzata dalla Commissione Pari Opportunità e allestita in Sala Consiglio. Aperta da lunedì 5 marzo a venerdì 9 marzo.
Si trova in
Focus
-
Banca del Germoplasma: la Provincia di Vicenza affida la gestione a Comune di Lonigo e Veneto Agricoltura. Firmata a Lonigo la convenzione.
-
Si trova in
Focus
-
Energy manager al lavoro in Provincia: censimento degli edifici per un miglior rendimento energetico. Già individuati i primi interventi urgenti (palazzo Arnaldi e Ipsia Perin).
-
Si trova in
Focus
-
Lavori in corso nelle Prealpi vicentine: prende forma l’Alta Via della Grande Guerra. L’unione delle 4 montagne stilizzate dà vita al logo di progetto.
-
Si trova in
Focus
-
“Protezione Civile: orgogliose di esserci”. Parte da Arcugnano la campagna di reclutamento delle donne
-
Si trova in
Focus
-
Processo pfas: condanne e risarcimenti. Nardin: “Una sentenza storica che ci supporta nell’iter di bonifica”
-
Si trova in
Focus
-
Documento relativo alla definizione degli Ambiti Territoriali e Organizzativi Ottimali di Protezione Civile ai sensi della Legge regionale 1 giugno 2022, n. 13 "Disciplina delle attività di Protezione Civile"
-
Si trova in
Focus
-
Esame per autotrasportatore su strada di merci per conto di terzi. Scadenza domande venerdì 22 agosto ore 12.
-
Si trova in
Focus