Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

E-mail istituzionale info@provincia.vicenza.it

E-mail posta certificata provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net

Tu sei qui: Home
802 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento







































Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Articolo Presentata in Provincia la ricerca genetica sulle popolazioni di Stoccareddo e Rotzo: l’Altopiano protagonista della storia europea già nella seconda età del Ferro (dal VI-V sec a.C. circa)
Si trova in Focus
Articolo Presentato il progetto del nuovo ponte sulla strada provinciale Montorsina. Il consigliere Faccio: “ Più sicuro per i veicoli , ma anche per pedoni e ciclisti”
Si trova in Focus
Articolo Presentato in Provincia il libro dedicato al Capitano Umberto Masotto: “Il valore del ricordo” che ancora oggi unisce Vicenza e la Sicilia. Evento che si inserisce e inaugura gli appuntamenti culturali dell’Adunata Vicenza 2024
Si trova in Focus
Articolo Presentato in Provincia il piano di protezione civile di Crespadoro. Assessore regionale Bottacin: “Il sistema veneto è un’eccellenza” Consigliere provinciale Dandrea: “Fondamentale la formazione”
Si trova in Focus
Articolo Presidente del Copasir Adolfo Urso in visita accolto dal presidente della Provincia Rucco e dal prefetto Signoriello
Si trova in Focus
Articolo Prima Provincia d’Italia, Vicenza sottoscrive il Patto della Gentilezza. E nasce la Rete Provinciale Vicentina della Gentilezza con obiettivo primavera 2024.
Si trova in Focus
Articolo Pro Loco vicentine: si riparte con gli eventi. Nuove modalità per garantire sicurezza.
Si trova in Focus
Articolo Progetto definitivo linea Av/Ac 2° lotto funzionale “Attraversamento Vicenza”: dalla Provincia via libera con prescrizioni
Si trova in Focus
Articolo Progetto di scavo sul monte Cimone (Tonezza) per indagare l’esplosione della mina austroungarica del 1916
Si trova in Focus
Articolo Progetto Sicurezza sulla strada del Costo: incidenti ridotti del 50%. Oltre mille sanzioni per superamento del limite di velocità. Prossimo passo: il sistema tutor.
Si trova in Focus