verbale di gara
PROVINCIA DI VICENZA
STAZIONE UNICA APPALTANTE
Sede: Contrà Gazzolle, 1 - 36100 VICENZA Tel. 0444.908111 – C.F. e P. IVA 00496080243
PEC: provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net
Prot. n. 33822 (fasc. 2016-2432)
OGGETTO: Verbale di apertura delle offerte relative alla procedura negoziata svolta dalla
S.U.A. Provincia di Vicenza per conto del Comune di ENEGO per affidamento
della progettazione ed esecuzione dei lavori di efficientamento energetico degli
impianti di pubblica illuminazione del Comune di Enego.
CIG 1° STRALCIO [6669875AF6] - CIG. 2° STRALCIO [6669879E42]
CUP [B71B15000580005]
Importo complessivo dell’appalto:
€ 822.991,22 di cui
1° stralcio
lavori € 338.857,07
oneri per la sicurezza € 14.134,15
totale € 352.991,22
2° stralcio
lavori € 318.659,85
oneri per la sicurezza € 12.746,39
spese € 151.340,15
totale € 470.000,00
VERBALE DI GARA n. 1
(seduta pubblica)
Il giorno 4 aprile 2017, alle ore 9:45 nella sede della Provincia di Vicenza, contrà Gazzolle n.
1, in seduta pubblica, è riunita la commissione di valutazione nominata con determina
dirigenziale n. 279 del 03/04/2017 composta come segue:
• Dott. Angelo MACCHIA, Direttore e Segretario Generale della Provincia, in qualità di
Presidente;
• ing. Renato Barcaro, in qualità di componente esperto;
• ing. Fabio Rovrena, in qualità di componente esperto.
Le funzioni di segretario verbalizzante sono svolte dall’avv. Paolo Balzani, dirigente del
Settore Avvocatura della Provincia di Vicenza.
Assiste la sig.ra Alessandra Padovan dipendente della Provincia di Vicenza.
Risulta inoltre presente sig. Patrizio Zatti legale rappresentante della ditta Zatti Impianti Srl.
Premesso:
• che la Provincia di Vicenza, agisce quale Stazione Unica Appaltante per conto del
Comune di Enego (VI), il quale con propria determinazione a contrarre n. 33 del
18/04/2016, ha indetto procedura negoziata ex art. 53 d.Lgs. 163/2006, per l’appalto in
oggetto, con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più
vantaggiosa;
• che con lettera invito prot. n. 8563 del 06/02/2017, sono state invitate a partecipare alla
procedura in oggetto le seguenti n. 12 ditte, inpiduate dal Comune di Enego:
1. RANZATO IMPIANTI SRL, Via Germania, 34 – Padova;
2. ZATTI IMPIANTI SRL, Via Trentino, 25 – Monselice (PD);
3. ENERTEP SRL, Via Vicenza, 57/E – Schio (VI);
4. GREEN ENERGY SRL, Via Monteortone, 21 – Montegrotto Terme (PD);
5. SANGALLI TECHNOLOGIES ESCO SRL, Via Conegliano, 75/G – Susegana (TV);
6. A.I.M. SERVIZI A RETE SRL – Contrà Pedemuro San Biagio, 72 – Vicenza;
7. CONSORZIO INFRASTRUTTURE, Viale dell’Industria – Vicenza;
8. CONSORZIO STABILE PEDRON, Via Marsala – Villa Del Conte (PD);
9. RIZZATO IMPIANTI SRL, Strada dei Molini, 98 – Vicenza;
10. S.I.E.I. SOCIETA’ IMPIANTI ELETTRICI INDUSTRIALI SRL, Via Piave, 6 – Quinto
Vicentino (VI);
11. SINERGIE SPA, Viale dell’Industria, 23/A – Padova;
12. F.LLI CAROLLO SRL, Via Codalunga, 20 – Zugliano (VI);
• che entro il termine previsto delle ore 12:00 del giorno 31/03/2017, sono pervenute, in
ordine di protocollazione, le offerte dei seguenti concorrenti:
1. RANZATO IMPIANTI SRL, Via Germani, 34 – Padova;
2. ZATTI IMPIANTI SRL, Via Trentino, 25 – Monselice (PD);
3. F.LLI CAROLLO SRL, Strada Molini, 98 – Vicenza.
Il Presidente procede alla verifica della regolarità dei plichi pervenuti, accertandone l’integrità
e il corretto confezionamento secondo quanto stabilito dalla lettera invito.
A questo punto il Presidente procede all’apertura dei plichi e alla verifica della
documentazione trasmessa dalle imprese.
Tale verifica ha esito positivo per tutte le ditte che sono pertanto ammesse alla gara.
Il Presidente procede quindi all'apertura della busta “B – Offerta tecnica” del concorrente
ammesso accertando la presenza della documentazione richiesta nella lettera invito, che vie-
ne sottoscritta da tutti i componenti la commissione.
Il Presidente alle ore 11:00 dichiara chiuse le operazioni in seduta pubblica, disponendo di
proseguire in seduta segreta per l’analisi delle offerte tecniche da parte della Commissione
per l’attribuzione dei relativi punteggi, dispone inoltre che la data di apertura della seduta
pubblica per la lettura dei punteggi assegnati all’offerta tecnica e l’apertura delle buste con-
tenenti l’offerta economica sarà comunicata ai concorrenti tramite posta elettronica certifica-
ta.
Tutti i membri della Commissione ed anche il segretario con la sottoscrizione del pre-
sente verbale dichiarano, sotto la loro personale responsabilità, che non ricorrono a
loro carico nessuna della cause di incompatibilità ed esclusione di cui all'art. 77 del D.
Lgs. n. 50/2016.
Letto, approvato e sottoscritto digitalmente.
Il Presidente I Componenti esperti Il Segretario
dott. Angelo Macchia ing. Renato Barcaro avv. Paolo Balzani
ing. Fabio Rovrena
2
PROVINCIA DI VICENZA
STAZIONE UNICA APPALTANTE
Sede: Contrà Gazzolle, 1 - 36100 VICENZA Tel. 0444.908111 – C.F. e P. IVA 00496080243
PEC: provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net
OGGETTO: Verbale di apertura delle offerte relative alla procedura negoziata svolta dalla
S.U.A. Provincia di Vicenza per conto del Comune di ENEGO per affidamento
della progettazione ed esecuzione dei lavori di efficientamento energetico de-
gli impianti di pubblica illuminazione del Comune di Enego.
VERBALE DI GARA N. 2
(Seduta segreta)
Il giorno 04/04/2017 alle ore 11:10 nella sede della Provincia di Vicenza, contrà Gazzolle n.
1, si è riunita la Commissione di gara per l'appalto in oggetto, così composta:
dott. Angelo Macchia, dirigente della Provincia di Vicenza, in qualità di presidente;
ing. Renato Barcaro, quale componente esperto;
ing. Fabio Rovrena, quale componente esperto;
Le funzioni di segretario verbalizzante sono svolte dall’avv. Paolo Balzani, dirigente del setto-
re Avvocatura della Provincia di Vicenza.
Il Presidente, dichiarata aperta la seduta di gara segreta, dà lettura degli elementi tecnici e
dei parametri per l'attribuzione del punteggio relativo all'offerta tecnica con un punteggio
massimo di 70 punti, secondo i criteri dettagliatamente riportati nella lettera invito.
La Commissione procede ad analizzare la documentazione tecnica prodotta dai concorrenti
e ad attribuire i punteggi così come riportato nell’allegato al presente verbale.
Il Presidente chiude i lavori alle ore 12:30 aggiornando il proseguimento della gara, in seduta
pubblica per l’apertura delle offerte economiche alle ore 10:30 del 28/04/2017.
Il Presidente consegna i plichi al segretario per la loro custodia.
Letto, approvato e sottoscritto digitalmente.
Il Presidente I Componenti esperti Il Segretario
dott. Angelo Macchia ing. Renato Barcaro avv. Paolo Balzani
ing. Fabio Rovrena
3
ALLEGATO AL VERBALE N. 2 del 04/04/2017
Partecipante: RANZATO IMPIANTI SRL
Punteg
Commissari Punti gio
Sub elementi
punteggio da 0 a Media da Punti riparam
1 coeff. bando ottenuti etrato
C1 C2 C3
1 Garanzia ex art. 1667 c.c. 0,700 0,700 0,700 0,700 5 3,500 5,000
2 Caratteristica di vita dell’apparecchio 1,000 1,000 1,000 1,000 7 7,000 7,000
Manutenzione ordinaria a decorrere dalla
data di approvazione del certificato di
3 regolare esecuzione/collaudo 1,000 1,000 1,000 1,000 6 6,000 6,000
4 Intervento a chiamata per garanzia 1,000 1,000 1,000 1,000 4 4,000 4,000
5 Relazione generale 1,000 1,000 1,000 1,000 1 1,000 1,000
6 Relazioni tecniche e specialistiche 1,000 1,000 1,000 1,000 1 1,000 1,000
Rilievi planoaltimetrici e studio dettagliato
7 di inserimento urbanistico 1,000 1,000 1,000 1,000 1 1,000 1,000
Studio di impatto ambientale ove previsto
dalle vigenti normative ovvero studio di
8 fattibilità ambientale 1,000 1,000 1,000 1,000 1 1,000 1,000
9 Planimetrie in scala adeguata 1,000 1,000 1,000 1,000 2 2,000 2,000
Piano particellare di esproprio per
eventuali nuove linee o punti luce proposti
10 dal concorrente 1,000 1,000 1,000 1,000 1 1,000 1,000
Disciplinare descrittivo e prestazionale
degli elementi Tecnici ex art. 30 del DPR
11 207/2010 1,000 1,000 1,000 1,000 2 2,000 2,000
Calcolo delle strutture e degli impianti
secondo quanto specificato dall’art. 28 del
12 Dpr 207/2010 1,000 1,000 1,000 1,000 2 2,000 2,000
Censimento e progetto di risoluzione delle
13 interferenze 1,000 1,000 1,000 1,000 1 1,000 1,000
14 Computo metrico non estimativo 1,000 1,000 1,000 1,000 1 1,000 1,000
Aggiornamento del documento
contenente le prime indicazioni e
disposizioni per la stesura dei piani di
15 sicurezza 1,000 1,000 1,000 1,000 1 1,000 1,000
Presentazione del pro-getto esecutivo del
2° stralcio redatto ai sensi dell’art. 33 e
16 seguenti del DPR 207/10 1,000 1,000 1,000 1,000 10 10,000 10,000
Sistema di regolazione del flusso
17 luminoso 0,625 0,625 0,625 0,625 8 5,000 5,000
Caratteristiche di forma e tipologia del
18 punto luce: apparecchio illuminante e palo 1,000 1,000 1,000 1,000 8 8,000 8,000
Censimento ed inpiduazione
19 planoaltimetrica dei quadri elettrici 1,000 1,000 1,000 1,000 1 1,000 1,000
Fornitura elaborati progettuali as-built con
l’integrazione del rilevamento dei punti
20 luce mediante coordinate georeferenziate 1,000 1,000 1,000 1,000 2 2,000 2,000
21 Proposta di realizzazione di nuovi punti 0,600 0,600 0,600 0,600 5 3,000 3,000
luce costruiti conformi alla normativa
4
tecnica, nonché regionale in materia di
inquinamento luminoso
Totale 65,000
Partecipante: ZATTI IMPIANTI SRL
Punteg
Commissari Punti gio
Sub elementi
punteggio da 0 a Media da Punti riparam
1 coeff. bando ottenuti etrato
C1 C2 C3
1 Garanzia ex art. 1667 c.c. 0,500 0,500 0,500 0,500 5 2,500 3,570
2 Caratteristica di vita dell’apparecchio 1,000 1,000 1,000 1,000 7 7,000 7,000
Manutenzione ordinaria a decorrere dalla
data di approvazione del certificato di
3 regolare esecuzione/collaudo 1,000 1,000 1,000 1,000 6 6,000 6,000
4 Intervento a chiamata per garanzia 1,000 1,000 1,000 1,000 4 4,000 4,000
5 Relazione generale 1,000 1,000 1,000 1,000 1 1,000 1,000
6 Relazioni tecniche e specialistiche 1,000 1,000 1,000 1,000 1 1,000 1,000
Rilievi planoaltimetrici e studio dettagliato
7 di inserimento urbanistico 1,000 1,000 1,000 1,000 1 1,000 1,000
Studio di impatto ambientale ove previsto
dalle vigenti normative ovvero studio di
8 fattibilità ambientale 1,000 1,000 1,000 1,000 1 1,000 1,000
9 Planimetrie in scala adeguata 1,000 1,000 1,000 1,000 2 2,000 2,000
Piano particellare di esproprio per
eventuali nuove linee o punti luce proposti
10 dal concorrente 1,000 1,000 1,000 1,000 1 1,000 1,000
Disciplinare descrittivo e prestazionale
degli elementi Tecnici ex art. 30 del DPR
11 207/2010 1,000 1,000 1,000 1,000 2 2,000 2,000
Calcolo delle strutture e degli impianti
secondo quanto specificato dall’art. 28 del
12 Dpr 207/2010 1,000 1,000 1,000 1,000 2 2,000 2,000
Censimento e progetto di risoluzione delle
13 interferenze 1,000 1,000 1,000 1,000 1 1,000 1,000
14 Computo metrico non estimativo 1,000 1,000 1,000 1,000 1 1,000 1,000
Aggiornamento del documento
contenente le prime indicazioni e
disposizioni per la stesura dei piani di
15 sicurezza 1,000 1,000 1,000 1,000 1 1,000 1,000
Presentazione del pro-getto esecutivo del
2° stralcio redatto ai sensi dell’art. 33 e
16 seguenti del DPR 207/10 1,000 1,000 1,000 1,000 10 10,000 10,000
Sistema di regolazione del flusso
17 luminoso 1,000 1,000 1,000 1,000 8 8,000 8,000
Caratteristiche di forma e tipologia del
18 punto luce: apparecchio illuminante e palo 1,000 1,000 1,000 1,000 8 8,000 8,000
Censimento ed inpiduazione
19 planoaltimetrica dei quadri elettrici 1,000 1,000 1,000 1,000 1 1,000 1,000
5
Fornitura elaborati progettuali as-built con
l’integrazione del rilevamento dei punti
20 luce mediante coordinate georeferenziate 1,000 1,000 1,000 1,000 2 2,000 2,000
Proposta di realizzazione di nuovi punti
luce costruiti conformi alla normativa
tecnica, nonché regionale in materia di
21 inquinamento luminoso 1,000 1,000 1,000 1,000 5 5,000 5,000
Totale 68,571
Partecipante: F.LLI CAROLLO SRL
Punteg
Commissari Punti gio
Sub elementi
punteggio da 0 a Media da Punti riparam
1 coeff. bando ottenuti etrato
C1 C2 C3
1 Garanzia ex art. 1667 c.c. 0,500 0,500 0,500 0,500 5 2,50 3,570
2 Caratteristica di vita dell’apparecchio 1,000 1,000 1,000 1,000 7 7,000 7,000
Manutenzione ordinaria a decorrere dalla
data di approvazione del certificato di
3 regolare esecuzione/collaudo 1,000 1,000 1,000 1,000 6 6,000 6,000
4 Intervento a chiamata per garanzia 1,000 1,000 1,000 1,000 4 4,000 4,000
5 Relazione generale 1,000 1,000 1,000 1,000 1 1,000 1,000
6 Relazioni tecniche e specialistiche 1,000 1,000 1,000 1,000 1 1,000 1,000
Rilievi planoaltimetrici e studio dettagliato
7 di inserimento urbanistico 1,000 1,000 1,000 1,000 1 1,000 1,000
Studio di impatto ambientale ove previsto
dalle vigenti normative ovvero studio di
8 fattibilità ambientale 1,000 1,000 1,000 1,000 1 1,000 1,000
9 Planimetrie in scala adeguata 1,000 1,000 1,000 1,000 2 2,000 2,000
Piano particellare di esproprio per
eventuali nuove linee o punti luce proposti
10 dal concorrente 1,000 1,000 1,000 1,000 1 1,000 1,000
Disciplinare descrittivo e prestazionale
degli elementi Tecnici ex art. 30 del DPR
11 207/2010 1,000 1,000 1,000 1,000 2 2,000 2,000
Calcolo delle strutture e degli impianti
secondo quanto specificato dall’art. 28 del
12 Dpr 207/2010 1,000 1,000 1,000 1,000 2 2,000 2,000
Censimento e progetto di risoluzione delle
13 interferenze 1,000 1,000 1,000 1,000 1 1,000 1,000
14 Computo metrico non estimativo 1,000 1,000 1,000 1,000 1 1,000 1,000
Aggiornamento del documento
contenente le prime indicazioni e
disposizioni per la stesura dei piani di
15 sicurezza 1,000 1,000 1,000 1,000 1 1,000 1,000
Presentazione del pro-getto esecutivo del
2° stralcio redatto ai sensi dell’art. 33 e
16 seguenti del DPR 207/10 0,700 0,700 0,700 0,700 10 7,000 7,000
Sistema di regolazione del flusso
17 luminoso 1,000 1,000 1,000 1,000 8 8,000 8,000
6
Caratteristiche di forma e tipologia del
18 punto luce: apparecchio illuminante e palo 1,000 1,000 1,000 1,000 8 8,000 8,000
Censimento ed inpiduazione
19 planoaltimetrica dei quadri elettrici 1,000 1,000 1,000 1,000 1 1,000 1,000
Fornitura elaborati progettuali as-built con
l’integrazione del rilevamento dei punti
20 luce mediante coordinate georeferenziate 1,000 1,000 1,000 1,000 2 2,000 2,000
Proposta di realizzazione di nuovi punti
luce costruiti conformi alla normativa
tecnica, nonché regionale in materia di
21 inquinamento luminoso 1,000 1,000 1,000 1,000 5 5,000 5,000
Totale 65,571
Come previsto a pagina 60 della lettera invito, al fine di non alterare i rapporti stabiliti tra i pesi dei
criteri di valutazione di natura qualitativa e quelli di natura quantitativa, se nessun concorrente ottiene,
per l’intera offerta tecnica il punteggio pari al peso complessivo dell’offerta tecnica (70 punti), è
effettuata la c.s. riparametrazione dei punteggi, che risultano pertanto i seguenti:
Punteggio offerta Punteggio offerta tecnica
Plico N. Concorrente
tecnica RIPARAMETRATO
1 RANZATO IMPIANTI SRL 65,000 66,355
2 ZATTI IMPIANTI SRL 68,571 70,000
3 F.LLI CAROLLO SRL 65,571 66,937
7
PROVINCIA DI VICENZA
STAZIONE UNICA APPALTANTE
Sede: Contrà Gazzolle, 1 - 36100 VICENZA Tel. 0444.908111 – C.F. e P. IVA 00496080243
PEC: provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net
OGGETTO: Verbale di apertura delle offerte relative alla procedura negoziata svolta dalla
S.U.A. Provincia di Vicenza per conto del Comune di ENEGO per affidamento
della progettazione ed esecuzione dei lavori di efficientamento energetico degli
impianti di pubblica illuminazione del Comune di Enego.
VERBALE DI GARA n. 3
( seduta pubblica )
Il giorno 8 maggio 2017, alle ore 9:10 nella sede della Provincia di Vicenza, contrà Gazzolle
n. 1, in seduta pubblica, è riunita la commissione di valutazione nominata con determina
dirigenziale n. 279 del 03/04/2017 composta come segue:
• Dott. Angelo MACCHIA, Direttore e Segretario Generale della Provincia, in qualità di
Presidente;
• ing. Renato Barcaro, in qualità di componente esperto;
• ing. Fabio Rovrena, in qualità di componente esperto.
Le funzioni di segretario verbalizzante sono svolte dall’avv. Paolo Balzani, dirigente del
Settore Avvocatura della Provincia di Vicenza.
Assiste la sig.ra Alessandra Padovan dipendente della Provincia di Vicenza.
Risultano inoltre presenti i sigg.ri:
Patrizio Zatti, legale rappresentante della ditta Zatti Impianti SRL;
Antonio Di Giorgio, delegato dalla ditta Ranzato Impianti SRL, giusta delega conservata agli
atti dell’Ufficio Stazione Unica Appaltante;
Manuel Carollo, delegato dalla ditta F.lli Carollo SRL, giusta delega conservata agli atti
dell’Ufficio Stazione Unica Appaltante;
Il Presidente dichiara aperta la seduta di gara pubblica e riprende la procedura per l'appalto
del servizio in questione.
Il Presidente, dato lettura dei punteggi assegnati alle offerte tecniche secondo quanto risulta
dal verbale n. 2. Procede poi all'apertura della “busta C” dei concorrenti ammessi alla gara e
si accerta che vi sia la sottoscrizione degli stessi.
Indi procede a contrassegnare le offerte e legge ad alta voce i ribassi percentuali offerti per
l’esecuzione del primo stralcio, i ribassi percentuali offerti per il 2° stralcio e l’offerta presen-
tata per l’altro elemento di valutazione da ciascun concorrente nel seguente ordine, attri-
buendo il relativo punteggio con le modalità stabilite nella lettera invito:
8
Ribasso 1° Coefficiente Coefficiente di Punti
Plico stralcio (ribasso valutazione (coefficiente di
Concorrente (in % ) offerto / max (coefficiente elevato valutazione x 9)
N. ribasso) alla potenza di 1/3)
1 RANZATO IMPIANTI SRL 5,660 0,1273 0,5030 4,527
2 ZATTI IMPIANTI SRL 7,000 0,1574 0,5399 4,859
3 F.LLI CAROLLO SRL 44,471 1,000 1,000 9,000
Ribasso 2° Coefficiente Coefficiente di Punti
Plico stralcio (ribasso valutazione (coefficiente di
Concorrente offerto / max valutazione x 18)
N. (in % ) (coefficiente elevato
ribasso) alla potenza di 1/3)
1 RANZATO IMPIANTI SRL 11,940 0,3815 0,7253 13,055
2 ZATTI IMPIANTI SRL 7,000 0,2237 0,6070 10,926
3 F.LLI CAROLLO SRL 31,297 1,000 1,0000 18,000
Riduzione Tempo Coefficiente di Punti
tempi offerto (240 valutazione (coefficiente di
Plico
Concorrente (in giorni) gg – riduzione (tempo più valutazione x 3)
N.
tempi) vantaggioso / tempo
offerto)
1 RANZATO IMPIANTI SRL 60 180 1,0000 3,000
2 ZATTI IMPIANTI SRL 60 180 1,0000 3,000
3 F.LLI CAROLLO SRL 60 180 1,0000 3,000
Sommando il punteggio ottenuto dai concorrenti per l’offerta qualitativa, al punteggio totale
ottenuto dalle offerte quantitative, si ottengono i seguenti punteggi complessivi:
9
Punteggio Punteggio totale PUNTEGGIO
Plico
Concorrente OFFERTA OFFERTA TOTALE FINALE
N.
TECNICA QUANTITATIVA
1 RANZATO IMPIANTI SRL 66,355 20,582 86,937
2 ZATTI IMPIANTI SRL 70,000 18,785 88,785
3 F.LLI CAROLLO SRL 66,937 30,000 96,937
La graduatoria risulta pertanto la seguente:
TOTALE (punteggio
Graduatoria Plico N. Concorrente
qualitativo e quantitativo)
I 3 F.LLI CAROLLO SRL 96,937
II 2 ZATTI IMPIANTI SRL 88,785
III 1 RANZATO IMPIANTI SRL 86,937
Il Presidente:
• rileva che l’offerta economicamente più vantaggiosa risulta essere quella presentata
dal concorrente F.LLI CAROLLO SRL con sede legale in Via Codalunga, 20 – 36030
Centrale di Zugliano (VI) – C.F. e P.IVA 02958720241 con un punteggio di 96,937 /
100 e per un ribasso offerto del 44,471% per il primo stralcio, per un ribasso
offerto del 31,297% per il secondo stralcio ed una riduzione dei tempi di 60
giorni, e che tale offerta risulta anomala ai sensi dell’art. 97 comma 3 del
D.Lgs. 50/2016;
• propone l'aggiudicazione a tale impresa, sotto condizione sospensiva della positiva
verifica della congruità dell'offerta ai sensi dell'art. 97 del D. Lgs. n. 50/2016 da parte
del RUP;
• rileva, altresì, che il suddetto concorrente ha dichiarato di voler subappaltare le
seguenti lavorazioni così come descritte nella dichiarazione allegata all'offerta:
“opere appartenenti alla Cat. OG10”;
• constata che il secondo classificato è il concorrente ZATTI IMPIANTI SRL con sede
legale in Via Trentino, 25 – 35043 Monselice (PD) - C.F. e P.IVA 03498220288, con il
punteggio di 88,785 / 100, il quale ha dichiarato di subappaltare i “lavori riconducibili
alla Categoria OG10”, così come indicato nella dichiarazione allegata all'offerta;
• dispone che il presente verbale sia trasmesso al Comune di ENEGO per
l’aggiudicazione, previa verifica di cui all’art. 32, comma 5, del D. Lgs. n. 50/2016.
La seduta termina alle ore 9:25.
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Letto, approvato e sottoscritto digitalmente.
Il Presidente I Componenti esperti Il Segretario
dott. Angelo Macchia ing. Renato Barcaro avv. Paolo Balzani
ing. Fabio Rovrena
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