Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana

28-12-2016               GAZZETTA UFFICIALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA           5a Serie speciale - n. 150


   SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO: Con-
dizioni di partecipazione, abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, capacità economica e finanziaria, capacità
professionale e tecnica: vedasi disciplinare di gara.
   SEZIONE IV PROCEDURA: Tipo: aperta. Termine per il ricevimento delle offerte : 8/2/2017, ore 12,00 lingua utiliz-
zabile: Italiano Modalità di apertura delle offerte: il 9/2/2017 ore 9,00
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Appalto rinnovabile: si. Organismo responsabile per le procedure di ricorso:
TAR Toscana via Ricasoli, Firenze. Termine di presentazione del ricorso: ai sensi dell’art. 120 D. Lgs. 104/2010.

                               Il Rup
                          dott. agr. Renato Ferretti

TX16BFE18071 (A pagamento).


                       S.U.A. PROVINCIA DI COMO
                       Bando di gara - CIG 6890382B18
   SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: S.U.A. Provincia di Como - Via Borgo Vico, 148 – 22100 Como
Tel.031230272 – 031230462, e-mail: sapcomo@provincia.como.it, pec: sapcomo@pec.provincia.como.it, www.provincia.como.it.
   SEZIONE II. OGGETTO: servizio di ristorazione scolastica e di altre attività del comune di Cantù. Periodo 01/09/2017 –
31/08/2020 con facoltà di affidamento diretto, per ciascuno dei tre anni scolastici 2020/2021, 2021/2022, 2022/2023. Importo
totale: €. 3.113.265,60 + IVA.
   SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criteri: offerta economicamente più vantaggiosa. Scadenza offerte: 14/02/2017
ore 18:00. Apertura offerte: 17/02/2017 ore 10:00. Sopralluogo: 06/02/2017.
   SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia. Invio alla G.U.U.E.: 22/12/2016.

                        Il responsabile del servizio gare
                           Gabriella Costanzo

TX16BFE18079 (A pagamento).


                        PROVINCIA DI VICENZA
                        Stazione Unica Appaltante
                  Sede: contrà Gazzolle, 1 - 36100 Vicenza (VI), Italia
                        Codice Fiscale: 00496080243
                         Partita IVA: 00496080243

                       Bando di gara - Procedura aperta
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CON-
TATTO: Provincia di Vicenza Stazione Unica Appaltante, Contrà Gazzolle, 1, 36100 Vicenza. Tel. 0444.908107. Mail provin-
cia.vicenza@cert.ip-veneto.net. URL www.provincia.vicenza.it. Ulteriori informazioni, capitolato d’oneri e documentazione
complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDI-
CATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITÀ: Autorità regionale o locale. I.3) Servizi generali delle amministrazioni
pubbliche. I.4) L’amministrazione aggiudicatrice acquista per altre amministrazioni aggiudicatrici: Sì.
   SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all’appalto dall’am-
ministrazione aggiudicatrice: Servizio di assistenza domiciliare quinquennale per i Comuni di Altavilla Vicentina, Caldogno,
Costabissara, Creazzo, Gambugliano, Isola Vicentina, Monteviale e Sovizzo. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione,
luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi. Categoria di servizi: N. 25 servizi sanitari e sociali. Luogo principale
di esecuzione: territorio comunale di Altavilla Vicentina, Caldogno, Costabissara, Creazzo, Gambugliano, Isola Vicentina,
Monteviale e Sovizzo. Codice NUTS: ITD32. II.1.3) L’avviso riguarda: Un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione
dell’appalto o degli acquisti: servizio di assistenza domiciliare da prestare ai cittadini dell’ambito territoriale dei Comuni
dell’ex distretto Socio-sanitario Ovest dell’ULSS 6 Vicenza. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 85310000-
5. II.1.7) L’appalto rientra nel campo di applicazione dell’accordo sugli appalti pubblici (AAP): No. II.1.8) Sudpisione in
lotti: No. II.1.9) Ammissibilità di varianti: No. II.2) QUANTITATIVO O ENTITÀ DELL’APPALTO II.2.1) Importo com-
plessivo stimato dell’appalto, IVA esclusa: euro 1.567.252,50. II.2.2) Opzioni: No. II.2.3) L’appalto è oggetto di rinnovo: no.
II.3) DURATA DELL’APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 60 mesi.

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28-12-2016               GAZZETTA UFFICIALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA          5a Serie speciale - n. 150


   SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1)
CONDIZIONI RELATIVE ALL’APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: si rimanda al disciplinare di gara. III.1.2)
Principali modalità di finanziamento e di pagamento: vedi art. 16 del capitolato speciale del servizio. III.1.4) La realizza-
zione dell’appalto è soggetta a condizioni particolari: no. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Informazioni
e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti: si rinvia al disciplinare di gara. III.2.2) Capacità economica e
finanziaria: si rinvia al disciplinare di gara. III.2.3) Capacità tecnica: si rinvia al disciplinare di gara.
   SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta
economicamente più vantaggiosa. Con i criteri previsti dal disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad un’asta elettronica: No.
IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:
No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: ore 12:00 del 25.01.2017. IV.3.6) Lin-
gue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale
l’offerente è vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalità
di apertura delle offerte: Data: 27/01/2017 Ora: 09:30. Luogo: Provincia di Vicenza, contrà Gazzolle, 1, Vicenza. Persone
ammesse ad assistere all’apertura delle offerte: sì. Titolare o legale rappresentante delle imprese concorrenti o loro delegati.
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di un appalto periodico: No. VI.2) Appalto connesso ad un
progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: No. VI.3) Informazioni complementari: 1) Dovranno osservarsi le
disposizioni di cui al disciplinare di gara; 2) Responsabile Unico del Procedimento: dott.ssa Cecilia Fossa’ del Comune di
Altavilla Vicentina; 3) Responsabile del procedimento di gara: dott. Angelo Macchia della Provincia di Vicenza; 4) CIG:
682317454E. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale
Amministrativo Regionale Veneto, Cannaregio 2277/8, 30121 Venezia Italia. Tel. 0412403911. URL www.giustizia.it. VI.4.2)
Presentazione di ricorsi: 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando di gara.
   Allegato A
   IV) Indirizzo dell’altra amministrazione a nome della quale l’amministrazione aggiudicatrice acquista. Comune di Alta-
villa Vicentina, Piazza della Libertà, 1, 36077 Altavilla Vicentina (VI) – c.f. n. 00518900246.

                             Il dirigente
                          dott. Angelo Macchia

TX16BFE18092 (A pagamento).


                        PROVINCIA DI COMO
                    Stazione Appaltante Provinciale di Como
                       Bando di gara - CIG 6873490761
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Como Stazione Appaltante Provinciale di
Como, Via Borgo Vico 148 22100 (CO), sapcomo@pec.provincia.como.it, Tel. 031230-272/462, sapcomo@provincia.como.
it, www.provincia.como.it, www.comune.cantu.co.it.
   SEZIONE II: OGGETTO: smaltimento della frazione umida dei rifiuti solidi urbani prodotti sul territorio di Cantù (CER
n. 20 01 08), durata di 18 mesi. Importo stimato annuo presunto € 191.880,00 + IVA.
   SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. Scadenza offerte: 15/02/2017 h.
15:00. Apertura plichi: 16/02/2016 h. 10:00.
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: ricorso – TAR Lombardia. Data di invio alla GUCE: 22/12/2016.

                Il responsabile della stazione appaltante provinciale di Como
                           dott. Matteo Accardi

TX16BFE18119 (A pagamento).


                        PROVINCIA DI COMO
                    Stazione Appaltante Provinciale di Como
                       Bando di gara - CIG 6872718A4D
   SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Como - Stazione Appaltante Provinciale di
Como, Via Borgo Vico 148 22100 (CO), Persona di contatto: sapcomo@pec.provincia.como.it, Tel. 031230272 / 031230462,
mail: sapcomo@provincia.como.it, www.provincia.como.it.

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