Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Avvisi di partecipazione / Sorteggio pubblico operatori economici da invitare alla procedura di gara per l'affidamento del servizio di architettura ed ingegneria relativo ai lavori di ampliamento dell'Istituto di Istruzione Superiore "A. Parolini" di Bassano del Grappa (VI).

pubblicato il 13/01/2021, ultima modifica 25/05/2021 — scaduto
15/01/2021 alle ore 10:30 presso la Sala Rossa della sede provinciale – Palazzo Nievo – Contrà Gazzolle, 1 - Vicenza.
Files
Avviso Avviso   101.4 KB   Preview