Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Avvisi di partecipazione / Provincia Autonoma di Trento - Bando "Strike! Storie di giovani che cambiano le cose" - Edizione 2019

pubblicato il 16/08/2019, ultima modifica 28/02/2020 — scaduto
Scadenza: 16 settembre 2019

La Provincia autonoma di Trento, in collaborazione con Fondazione Demarchi, Cooperativa Mercurio e Cooperativa Smart - è nato tre anni fa ed è rivolto ai giovani under 35 (nati dal 1 °gennaio 1984) nati, residenti e/o domiciliati nelle province di Trento, Bolzano, Sondrio,Brescia, Verona, Vicenza e Belluno che hanno fatto un personale Strike!, ovvero hanno realizzato e vogliono condividere la propria storia di successo con gli altri giovani per ispirarli espronarli a immaginare, progettare, attivarsi per realizzare nuovi progetti o completare con successo quelli in corso.

Dettagli al seguente indirizzo: http://www.strikestories.com/

Files
Flyer Flyer   855.4 KB   Preview