Aggiornamento programma triennale lavori 2023-2025 e biennale servizi 2023-2024
PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2023/2025 DELL'AMMINISTRAZIONE Provincia di Vicenza - Provincia
di Vicenza Settore Lavori Pubblici
SCHEDA A: QUADRO DELLE RISORSE NECESSARIE ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGRAMMA
Arco temporale di validità del programma
TIPOLOGIE RISORSE Disponibilità finanziaria (1)
Importo Totale (2)
Primo anno Secondo anno Terzo anno
risorse derivate da entrate aventi destinazione vincolata per legge 6,597,523.82 13,490,095.90 2,322,658.36 22,410,278.08
risorse derivate da entrate acquisite mediante contrazione di mutuo 0.00 0.00 0.00 0.00
risorse acquisite mediante apporti di capitali privati 0.00 0.00 0.00 0.00
stanziamenti di bilancio 620,000.00 2,781,000.00 0.00 3,401,000.00
finanziamenti acquisibili ai sensi dell'articolo 3 del decreto-legge 31 ottobre 1990,
n. 310, convertito con modificazioni dalla legge 22 dicembre 1990, n. 403 0.00 3,949,000.00 0.00 3,949,000.00
risorse derivanti da trasferimento di immobili 0.00 0.00 0.00 0.00
altra tipologia 0.00 814,000.00 817,000.00 1,631,000.00
totale 7,217,523.82 21,034,095.90 3,139,658.36 31,391,278.08
Il referente del programma
SQUARCINA FILIPPO
Note:
(1) La disponibilità finanziaria di ciascuna annualità è calcolata come somma delle informazioni elementari relative ai costi annuali di ciascun intervento di cui
alla scheda D
(2) L'importo totale delle risorse necessarie alla realizzazione del programma triennale è calcolato come somma delle tre annualità
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SCHEDA B: ELENCO DELLE OPERE INCOMPIUTE
Cessione a titolo di
L'opera è Stato di Oneri per la
Ambito di Oneri corrispettivo per la
Anno ultimo Importo Causa per la attualmente realizzazione Vendita rinaturalizzazione, Parte di
Determinazioni interesse Importo necessari per Percentuale Possibile utilizzo Destinazione realizzazione di altra
quadro complessivo Importo ultimo quale l'opera è fruibile ex comma 2 ovvero riqualificazione ed infrastruttura di
CUP (1) Descrizione dell'opera dell'amministrazione dell'opera complessivo l'ultimazione avanzamento ridimensionato d'uso opera pubblica ai sensi
economico dell'intervento SAL incompiuta parzialmente art.1 DM demolizione eventuale bonifica del rete
(Tabella B.1) (Tabella B.2) lavori (2) dei lavori lavori (3) dell'Opera (Tabella B.5) dell’articolo 191 del
approvato (2) (Tabella B.3) dalla 42/2013 (4) sito in caso di
Codice (4)
collettività? (Tabella B.4) demolizione
0.00 0.00 0.00 0.00
Note: Il referente del programma
(1) Indica il CUP del progetto di investimento nel quale l'opera incompiuta rientra: è obbligatorio per tutti i progetti avviati dal 1 gennaio 2003. SQUARCINA FILIPPO
(2) Importo riferito all'ultimo quadro economico approvato.
(3) Percentuale di avanzamento dei lavori rispetto all'ultimo progetto approvato.
(4) In caso di cessione a titolo di corrispettivo o di vendita l'immobile deve essere riportato nell'elenco di cui alla scheda C ; in caso di demolizione l'intervento deve essere riportato fra gli interventi del programma di cui alla scheda D.
Tabella B.1
a) è stata dichiarata l'insussistenza dell'interesse pubblico al completamento ed alla fruibilità dell'opera
b) si intende riprendere l'esecuzione dell'opera per il cui completamento non sono necessari finanziamenti aggiuntivi
c) si intende riprendere l'esecuzione dell'opera avendo già reperito i necessari finanziamenti aggiuntivi
d) si intende riprendere l'esecuzione dell'opera una volta reperiti i necessari finanziamenti aggiuntivi
Tabella B.2
a) nazionale
b) regionale
Tabella B.3
a) mancanza di fondi
b1) cause tecniche: protrarsi di circostanze speciali che hanno determinato la sospensione dei lavori e/o l'esigenza di una variante progettuale
b2) cause tecniche: presenza di contenzioso
c) sopravvenute nuove norme tecniche o disposizioni di legge
d) fallimento, liquidazione coatta e concordato preventivo dell'impresa appaltatrice, risoluzione del contratto, o recesso dal contratto ai sensi delle vigenti disposizioni in materia di antimafia
e) mancato interesse al completamento da parte della stazione appaltante, dell'ente aggiudicatore o di altro soggetto aggiudicatore
Tabella B.4
a) i lavori di realizzazione, avviati, risultano interrotti oltre il termine contrattualmente previsto per l'ultimazione (Art. 1 c2, lettera a), DM 42/2013)
b) i lavori di realizzazione, avviati, risultano interrotti oltre il termine contrattualmente previsto per l'ultimazione non sussistendo allo stato, le condizioni di riavvio degli stessi. (Art. 1 c2, lettera b), DM 42/2013)
c) i lavori di realizzazione, ultimati, non sono stati collaudati nel termine previsto in quanto l'opera non risulta rispondente a tutti i requisiti previsti dal capitolato e dal relativo progetto esecutivo come accertato nel corso delle operazioni di collaudo. (Art. 1 c2, lettera c), DM 42/2013)
Tabella B.5
a) prevista in progetto
b) persa da quella prevista in progetto
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SCHEDA C: ELENCO DEGLI IMMOBILI DISPONIBILI
Codice Istat Valore Stimato (4)
Tipo disponibilità se immobile
Cessione o trasferimento immobile a Concessi in diritto di godimento, a Già incluso in programma di
derivante da Opera Incompiuta di
titolo corrispettivo ex art.21 comma 5 titolo di contributo ex dismissione di cui art.27 DL
Codice univoco Riferimento CUI Riferimento CUP Opera Localizzazione - cui si è dichiarata l'insussistenza
Descrizione immobile e art.191 comma 1 articolo 21 comma 5 201/2011, convertito dalla L.
immobile (1) intervento (2) Incompiuta (3) CODICE NUTS dell'interesse
(Tabella C.1) (Tabella C.2) 214/2011 Annualità
(Tabella C.4) Secondo
Reg Prov Com (Tabella C.3) Primo anno Terzo anno successive Totale
anno
0.00 0.00 0.00 0.00 0.00
Note:
(1) Codice obbligatorio: "I" + numero immobile = cf amministrazione + prima annualità del primo programma nel quale l'immobile è stato inserito + progressivo di 5 cifre
(2) Riportare il codice CUI dell'intervento (nel caso in cui il CUP non sia previsto obbligatoriamente) al quale la cessione dell'immobile è associata; non indicare alcun codice nel caso in cui si proponga la semplice alienazione o cessione di opera incompiuta non connessa alla realizzazione di un intervento Il referente del programma
(3) Se derivante da opera incompiuta riportare il relativo codice CUP
(4) Riportare l’ammontare con il quale l’immobile contribuirà a finanziare l’intervento, ovvero Il valore dell’immobile da trasferire (qualora parziale, quello relativo alla quota parte oggetto di cessione o trasferimento) o il valore del titolo di godimento oggetto di
SQUARCINA FILIPPO
Tabella C.1
1. no
2. parziale
3. totale
Tabella C.2
1. no
2. si, cessione
3. si, in diritto di godimento, a titolo di contributo, la cui utilizzazione sia strumentale
e tecnicamente connessa all'opera da affidare in concessione
Tabella C.3
1. no
2. si, come valorizzazione
3. si, come alienazione
Tabella C.4
1. cessione della titolarità dell’opera ad altro ente pubblico
2. cessione della titolarità dell’opera a soggetto esercente una funzione pubblica
3. vendita al mercato privato
4. disponibilità come fonte di finanziamento per la realizzazione di un intervento ai sensi del
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SCHEDA D: ELENCO DEGLI INTERVENTI DEL PROGRAMMA
Codice Istat STIMA DEI COSTI DELL'INTERVENTO (8)
Intervento
Annualità nella aggiunto o variato
quale si prevede di Responsabile Lotto Lavoro Settore e Livello di a seguito di
Codice Unico Intervento - CUI (1) Cod. Int. Localizzazione - Descrizione
Codice CUP (3) dare avvio alla del funzionale complesso Tipologia sottosettore priorità (7) Scadenza temporale modifica
Amm.ne (2) codice NUTS dell'intervento Apporto di capitale privato (11)
procedura di procedimento (4) (5) (6) intervento (Tabella D.3) Valore degli eventuali ultima per l'utilizzo programma (12)
affidamento Costi su Importo (Tabella D.5)
immobili di cui alla dell'eventuale
Reg Prov Com Primo anno Secondo anno Terzo anno annualità complessivo
scheda C collegati finanziamento
successiva (9) Tipologia
all'intervento (10) derivante da Importo
contrazione di mutuo (Tabella D.4)
ISTITUTO "P. ARTUSI" DI
RECOARO: adeguamento
07 - Manutenzione 05.08 - Sociali e scolastiche sismico e messa in sicurezza
L00496080243202300001 2023 OLIVIERO GIACOMO No Si 005 024 084 ITH32 1 820,000.00 1,320,000.00 1,960,000.00 0.00 4,100,000.00 0.00 0.00
straordinaria - sostituzione pareti di
tamponamento esterno - 2^
stralcio
STAZIONE SVT DI
01 - Nuova VALDAGNO:
L00496080243202300004 J0147 2023 ACHILLI MARCO No No 005 024 111 ITH32 01.01 - Stradali 2 150,000.00 0.00 0.00 0.00 150,000.00 0.00 0.00
realizzazione REALIZZAZIONE NUOVO
PARCHEGGIO
IPSIA GARBIN DI THIENE:
01 - Nuova 05.08 - Sociali e scolastiche
L00496080243202300006 J0126 F11B22000970006 2023 VELLAR LUCA No Si ITH32 REALIZZAZIONE NUOVA 2 370,000.00 1,972,000.00 0.00 0.00 2,342,000.00 0.00 0.00
realizzazione
PALESTRA
MANUTENZIONE
STRAORDINARIA DEI
07 - Manutenzione PONTI LUNGO LA SP 350
L00496080243202300015 2023 COLLAREDA LISA No Si 005 024 095 ITH32 01.01 - Stradali 2 358,200.75 0.00 0.00 0.00 358,200.75 0.00 0.00
straordinaria AL KM 62+219 (SANTORSO)
E SP 134 KM 9+300
(VALDAGNO)
SS.PP. VARIE.
MANUTENZIONI
STRAORDINARIE E
07 - Manutenzione
L00496080243202300020 2023 MOTTIN STEFANO No No 005 024 116 ITH32 01.01 - Stradali ADEGUAMENTI 2 1,400,000.00 0.00 0.00 0.00 1,400,000.00 0.00 0.00
straordinaria
DISPOSITIVI DI RITENUTA
STRADALI ANNI 2023-2025
S.P. 18 FAVORITA: LAVORI
07 - Manutenzione DI MANUTENZIONE
L00496080243202300024 J0096 2023 No No 005 024 098 ITH32 01.01 - Stradali 2 418,927.07 100,000.00 0.00 0.00 518,927.07 0.00 0.00
straordinaria STRAORDINARIA PONTI IN
COMUNE DI SAREGO.
S.P. 46 PASUBIO: LAVORI
DI MANUTENZIONE
07 - Manutenzione STRAORDINARIA PONTE
L00496080243202300026 J0099 2023 No No 005 024 035 ITH32 01.01 - Stradali 2 600,000.00 100,000.00 0.00 0.00 700,000.00 0.00 0.00
straordinaria SUL TORRENTE OROLO IN
COMUNE DI
COSTABISSARA.
S.P. 121 GASPARONA:
LAVORI DI MANUTENZIONE
07 - Manutenzione STRAORDINARIA DI N. 2
L00496080243202300027 J0100 2023 No No 005 024 097 ITH32 01.01 - Stradali 2 650,000.00 100,000.00 0.00 0.00 750,000.00 0.00 0.00
straordinaria PONTI NEI COMUNI DI
SARCEDO E MALO.
06 - Manutenzione ASFALTATURE ZONE
L00496080243202300033 2023 No No 005 024 116 ITH32 01.01 - Stradali 2 510,396.00 0.00 0.00 0.00 510,396.00 0.00 0.00
ordinaria MONTANE
S.P. 136 DELLA VENA:
01 - Nuova
L00496080243202300034 2023 No No 005 024 106 ITH32 01.01 - Stradali REALIZZAZIONE RETI 2 500,000.00 0.00 0.00 0.00 500,000.00 0.00 0.00
realizzazione
PARAMASSI.
S.P. 349 COSTO
01 - Nuova (LOCALITA' BARRICATA):
L00496080243202300037 2023 No No 005 024 032 ITH32 01.01 - Stradali 2 500,000.00 0.00 0.00 0.00 500,000.00 0.00 0.00
realizzazione FORNITURA E POSA
BARRIERE PARAMASSI
PALAZZO ARNALDI:
07 - Manutenzione
L00496080243202300040 2023 BRAZZALE ADRIANO No No 005 024 116 ITH32 05.11 - Beni culturali risanamento intonaci e 2 180,000.00 770,000.00 0.00 50,000.00 1,000,000.00 0.00 0.00
straordinaria
facciata.
58 - Ampliamento o Allargamento S.P. 36
L00496080243202300041 J0136 2023 MOTTIN STEFANO No Si 005 024 044 01.01 - Stradali 2 270,000.00 0.00 0.00 0.00 270,000.00 0.00 0.00
potenziamento Gambugliano
ISTITUTI SCOLASTICI DI
COMPETENZA
07 - Manutenzione 05.08 - Sociali e scolastiche PROVINCIALE:
L00496080243202300007 F72B22000640003 2023 SQUARCINA FILIPPO Si No 005 024 116 ITH32 1 120,000.00 40,000.00 0.00 0.00 160,000.00 0.00 0.00
straordinaria MANUTENZIONE
STRAORDINARIA AREE
VERDI.
Man.straord. e ricostr di 2
ponti lungo SP 72 Fratellanza
in Comune di Asiago e SP 73
L00496080243202300002 J0139 2023 No No 005 024 009 03 - Recupero 01.01 - Stradali 2 300,000.00 550,000.00 0.00 0.00 850,000.00 0.00 0.00
Campesana-Valvecchia in
Comune di Valbrenta
SS.PP. VARIE: LAVORI DI
06 - Manutenzione MANUTENZIONE DELLE
L00496080243202300005 2024 ZENI FABIO No No 005 024 116 ITH32 01.01 - Stradali 2 0.00 4,000,000.00 0.00 0.00 4,000,000.00 0.00 0.00
ordinaria PAVIMENTAZIONI
STRADALI ANNO 2023/24
SS.PP. VARIE NORD-EST -
SUD-OVEST :
07 - Manutenzione MANUTENZIONE
L00496080243202300022 2024 ZENI FABIO No No 005 024 116 ITH32 01.01 - Stradali 2 0.00 1,400,000.00 0.00 0.00 1,400,000.00 0.00 0.00
straordinaria STRAORDINARIA E
RIFACIMENTO BARRIERE
STRADALI
S.P. 76 VALGADENA:
01 - Nuova REALIZZAZIONE BARRIERA
L00496080243202300029 J0103 2024 No No 005 024 039 ITH32 01.01 - Stradali 2 70,000.00 190,000.00 0.00 0.00 260,000.00 0.00 0.00
realizzazione PARAMASSI IN COMUNE DI
ENEGO.
S.P. 93 ARZIGNANESE:
MANUTENZIONE
07 - Manutenzione STRAORDINARIA DEL
L00496080243202300030 2024 No No 005 024 008 ITH32 01.01 - Stradali 2 0.00 389,806.76 0.00 0.00 389,806.76 0.00 0.00
straordinaria PONTE SUL FIUME GUA'
NEL COMUNE DI
ARZIGNANO.
S.P. 31 VALDICHIAMPO:
INTERVENTI DI
MANUTENZIONE
07 - Manutenzione
L00496080243202300031 2024 No No 005 024 029 ITH32 01.01 - Stradali STRAORDINARIA E DI 2 0.00 700,000.00 0.00 0.00 700,000.00 0.00 0.00
straordinaria
DEMOLIZIONE E
RICOSTRUZIONE DI
PONTICELLI.
Codice Istat STIMA DEI COSTI DELL'INTERVENTO (8)
Intervento
Annualità nella aggiunto o variato
quale si prevede di Responsabile Lotto Lavoro Settore e Livello di a seguito di
Codice Unico Intervento - CUI (1) Cod. Int. Localizzazione - Descrizione
Codice CUP (3) dare avvio alla del funzionale complesso Tipologia sottosettore priorità (7) Scadenza temporale modifica
Amm.ne (2) codice NUTS dell'intervento Apporto di capitale privato (11)
procedura di procedimento (4) (5) (6) intervento (Tabella D.3) Valore degli eventuali ultima per l'utilizzo programma (12)
affidamento Costi su Importo (Tabella D.5)
immobili di cui alla dell'eventuale
Reg Prov Com Primo anno Secondo anno Terzo anno annualità complessivo
scheda C collegati finanziamento
successiva (9) Tipologia
all'intervento (10) derivante da Importo
contrazione di mutuo (Tabella D.4)
S.P. 349 COSTO:
INTERVENTO DI
MANUTENZIONE
07 - Manutenzione STRAORDINARIA E
L00496080243202300032 2024 No No 005 024 042 ITH32 01.01 - Stradali 2 0.00 300,000.00 0.00 0.00 300,000.00 0.00 0.00
straordinaria MIGLIORAMENTO
FUNZIONALE DEL PONTE
SUL TORRENTE
GHELPACH.
S.P. 45 PASSO DELLO
07 - Manutenzione
L00496080243202300035 2024 No No 005 024 100 ITH32 01.01 - Stradali ZOVO: INTERVENTO DI 2 0.00 611,435.00 0.00 0.00 611,435.00 0.00 0.00
straordinaria
MESSA IN SICUREZZA.
S.P. 46 - S.P. 100 - S.P. 246:
07 - Manutenzione
L00496080243202300036 2024 No No 005 024 116 ITH31 01.01 - Stradali INTERVENTI DI MESSA IN 2 0.00 500,000.00 0.00 0.00 500,000.00 0.00 0.00
straordinaria
SICUREZZA.
FRANA FANTONI: NUOVO
07 - Manutenzione INTERVENTO IN
L00496080243202300038 2024 No Si 005 024 084 ITH32 02.05 - Difesa del suolo 2 0.00 750,000.00 0.00 0.00 750,000.00 0.00 0.00
straordinaria COLLABORAZIONE CON
UNIVERSITA' DI PADOVA
07 - Manutenzione S.P. 34 ALTAVILLA:
L00496080243202300039 2024 No No 005 024 004 ITH32 01.01 - Stradali 2 0.00 4,013,000.00 817,000.00 0.00 4,830,000.00 0.00 0.00
straordinaria SECONDO LOTTO
Man. str e ricostr di 2 ponti
lungo SP 84 San Pietro in
L00496080243202300003 J0140 2024 No No 005 024 112 03 - Recupero 01.01 - Stradali 2 0.00 650,000.00 0.00 0.00 650,000.00 0.00 0.00
Comune di S.Pietro
Valdastico
Man. straord ponte SP 116
L00496080243202300008 J0141 2024 No No 005 024 019 03 - Recupero 01.01 - Stradali 2 0.00 530,000.00 0.00 0.00 530,000.00 0.00 0.00
Caltrano sull'Astico
Man. Straord. e ricostr 2 ponti
L00496080243202300009 J0142 2024 No No 005 024 091 03 - Recupero 01.01 - Stradali SP 248 Marosticana in 2 0.00 647,854.14 0.00 0.00 647,854.14 0.00 0.00
Comune di Sandrigo
Man. straord e ricostr ponte
L00496080243202300010 J0143 2024 ZENI FABIO No No 005 024 095 03 - Recupero 01.01 - Stradali SP 65 Tretto in Comune di 2 0.00 800,000.00 0.00 0.00 800,000.00 0.00 0.00
Santorso
Man. straord e ricostr 2 ponti
SP 246 Recoaro in Comune
L00496080243202300011 J0144 2024 ZENI FABIO No No 005 024 084 03 - Recupero 01.01 - Stradali 2 0.00 600,000.00 0.00 0.00 600,000.00 0.00 0.00
di Recoaro e Valli del
Pasubio
S.P. 111 (SARCEDO):
06 - Manutenzione
L00496080243202300023 2025 ZENI FABIO No No 005 024 097 ITH32 01.01 - Stradali MANUTENZIONE N. 4 2 0.00 0.00 362,658.36 0.00 362,658.36 0.00 0.00
ordinaria
PONTI
7,217,523.82 21,034,095.90 3,139,658.36 50,000.00 31,441,278.08 0.00 0.00
Note:
(1) Numero intervento = "I" + cf amministrazione + prima annualità del primo programma nel quale l'intervento è stato inserito + progressivo di 5 cifre della prima annualità del primo proramma
(2) Numero interno liberamente indicato dall'amministrazione in base a proprio sistema di codifica
(3) Indica il CUP (cfr. articolo 3 comma 5)
(4) Riportare nome e cognome del responsabile del procedimento
Il referente del programma
(5) Indica se lotto funzionale secondo la definizione di cui all’art.3 comma 1 lettera qq) del D.Lgs.50/2016
(6) Indica se lavoro complesso secondo la definizione di cui all’art.3 comma 1 lettera oo) del D.Lgs.50/2016
(7) Indica il livello di priorità di cui all'articolo 3 commi 11 e 12 SQUARCINA FILIPPO
(8) Ai sensi dell'art.4 comma 6, in caso di demolizione di opera incompiuta l'importo comprende gli oneri per lo smantellamento dell'opera e per la rinaturalizzazione, riqualificazione ed eventuale bonifica del sito.
(9) Importo complessivo ai sensi dell'articolo 3, comma 6, ivi incluse le spese eventualmente già sostenute e con competenza di bilancio antecedente alla prima annualità
(10) Riportare il valore dell'eventuale immobile trasferito di cui al corrispondente immobile indicato nella scheda C
(11) Riportare l’importo del capitale privato come quota parte del costo totale
(12) Indica se l'intervento è stato aggiunto o è stato modificato a seguito di modifica in corso d'anno ai sensi dell'art.5 commi 8 e 10. Tale campo, come la relativa nota e tabella, compaiono solo in caso di modifica del programma
Tabella D.1
Cfr. Classificazione Sistema CUP: codice tipologia intervento per natura intervento 03= realizzazione di lavori pubblici (opere e impiantistica)
Tabella D.2
Cfr. Classificazione Sistema CUP: codice settore e sottosettore intervento
Tabella D.3
1. priorità massima
2. priorità media
3. priorità minima
Tabella D.4
1. finanza di progetto
2. concessione di costruzione e gestione
3. sponsorizzazione
4. società partecipate o di scopo
5. locazione finananziaria
6. contratto di disponibilità
9. altro
Tabella D.5
1. modifica ex art.5 comma 9 lettera b)
2. modifica ex art.5 comma 9 lettera c)
3. modifica ex art.5 comma 9 lettera d)
4. modifica ex art.5 comma 9 lettera e)
5. modifica ex art.5 comma 11
PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2023/2025 DELL'AMMINISTRAZIONE Provincia di Vicenza -
Provincia di Vicenza Settore Lavori Pubblici
SCHEDA E: INTERVENTI RICOMPRESI NELL'ELENCO ANNUALE
CENTRALE DI COMMITTENZA O SOGGETTO AGGREGATORE AL QUALE SI
INTENDE DELEGARE LA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Livello di Intervento aggiunto o
Codice Unico Intervento Descrizione Responsabile del Finalità Conformità Verifica vincoli
CUP Importo annualità Importo intervento Livello di priorità progettazione variato a seguito di
- CUI dell'intervento procedimento (Tabella E.1) Urbanistica ambientali
(Tabella E.2) modifica programma (*)
codice AUSA denominazione
ISTITUTO "P. ARTUSI" DI
RECOARO: adeguamento sismico
L00496080243202300001 e messa in sicurezza -
OLIVIERO GIACOMO 820,000.00 4,100,000.00 MIS 1 Si Si 1
sostituzione pareti di
tamponamento esterno - 2^
stralcio
STAZIONE SVT DI VALDAGNO:
L00496080243202300004
REALIZZAZIONE NUOVO ACHILLI MARCO 150,000.00 150,000.00 MIS 2 Si Si 1
PARCHEGGIO
IPSIA GARBIN DI THIENE:
L00496080243202300006
F11B22000970006 REALIZZAZIONE NUOVA VELLAR LUCA 370,000.00 2,342,000.00 MIS 2 No No 1
PALESTRA
MANUTENZIONE
STRAORDINARIA DEI PONTI
L00496080243202300015
LUNGO LA SP 350 AL KM COLLAREDA LISA 358,200.75 358,200.75 MIS 2 Si Si 1
62+219 (SANTORSO) E SP 134
KM 9+300 (VALDAGNO)
SS.PP. VARIE. MANUTENZIONI
STRAORDINARIE E
L00496080243202300020
ADEGUAMENTI DISPOSITIVI DI MOTTIN STEFANO 1,400,000.00 1,400,000.00 MIS 2 Si Si 1
RITENUTA STRADALI ANNI
2023-2025
S.P. 18 FAVORITA: LAVORI DI
L00496080243202300024 MANUTENZIONE
418,927.07 518,927.07 MIS 2 Si Si 2
STRAORDINARIA PONTI IN
COMUNE DI SAREGO.
S.P. 46 PASUBIO: LAVORI DI
MANUTENZIONE
L00496080243202300026
STRAORDINARIA PONTE SUL 600,000.00 700,000.00 MIS 2 Si Si 2
TORRENTE OROLO IN COMUNE
DI COSTABISSARA.
S.P. 121 GASPARONA: LAVORI
DI MANUTENZIONE
L00496080243202300027
STRAORDINARIA DI N. 2 PONTI 650,000.00 750,000.00 MIS 2 Si Si 2
NEI COMUNI DI SARCEDO E
MALO.
L00496080243202300033 ASFALTATURE ZONE
510,396.00 510,396.00 MIS 2 Si Si 2
MONTANE
S.P. 136 DELLA VENA:
L00496080243202300034
REALIZZAZIONE RETI 500,000.00 500,000.00 MIS 2 Si Si 2
PARAMASSI.
S.P. 349 COSTO (LOCALITA'
L00496080243202300037
BARRICATA): FORNITURA E 500,000.00 500,000.00 MIS 2 Si Si 2
POSA BARRIERE PARAMASSI
PALAZZO ARNALDI: risanamento
L00496080243202300040
intonaci e facciata. BRAZZALE ADRIANO 180,000.00 1,000,000.00 CPA 2 Si Si 1
L00496080243202300041 Allargamento S.P. 36
MOTTIN STEFANO 270,000.00 270,000.00 MIS 2 1
Gambugliano
ISTITUTI SCOLASTICI DI
L00496080243202300007 COMPETENZA PROVINCIALE:
F72B22000640003 SQUARCINA FILIPPO 120,000.00 160,000.00 CPA 1 No No 1
MANUTENZIONE
STRAORDINARIA AREE VERDI.
Man.straord. e ricostr di 2 ponti
lungo SP 72 Fratellanza in
L00496080243202300002
Comune di Asiago e SP 73 300,000.00 850,000.00 CPA 2
Campesana-Valvecchia in
Comune di Valbrenta
(*) Tale campo compare solo in caso di modifica del programma
Il referente del programma
Tabella E.1
ADN - Adeguamento normativo
AMB - Qualità ambientale
SQUARCINA FILIPPO
COP - Completamento Opera Incompiuta
CPA - Conservazione del patrimonio
MIS - Miglioramento e incremento di servizio
URB - Qualità urbana
VAB - Valorizzazione beni vincolati
DEM - Demolizione Opera Incompiuta
DEOP - Demolizione opere preesistenti e non più utilizzabili
Tabella E.2
1. progetto di fattibilit tecnico - economica: "documento di fattibilit delle alternative progettuali".
2. progetto di fattibilit tecnico - economica: "documento finale".
3. progetto definitivo
4. progetto esecutivo
PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2023/2025 DELL'AMMINISTRAZIONE Provincia di Vicenza -
Provincia di Vicenza Settore Lavori Pubblici
SCHEDA F: ELENCO DEGLI INTERVENTI PRESENTI NELL'ELENCO ANNUALE DEL PRECEDENTE PROGRAMMA TRIENNALE
E NON RIPROPOSTI E NON AVVIATI
Codice Unico Motivo per il quale
Intervento - CUP Descrizione dell'intervento Importo intervento Livello di priorità l'intervento non è
CUI riproposto (1)
Il referente del programma
Note SQUARCINA FILIPPO
(1) breve descrizione dei motivi
PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI FORNITURE E SERVIZI 2023/2024 DELL'AMMINISTRAZIONE Provincia di
Vicenza - UFFICIO UNICO DI COMMITTENZA
SCHEDA A: QUADRO DELLE RISORSE NECESSARIE ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGRAMMA
ARCO TEMPORALE DI VALIDITÀ DEL PROGRAMMA
TIPOLOGIA RISORSE Disponibilità finanziaria (1)
Importo Totale (2)
Primo anno Secondo anno
risorse derivate da entrate aventi destinazione vincolata per legge 0.00 0.00 0.00
risorse derivate da entrate acquisite mediante contrazione di mutuo 0.00 0.00 0.00
risorse acquisite mediante apporti di capitali privati 0.00 0.00 0.00
stanziamenti di bilancio 4,079,658.00 3,672,000.00 7,751,658.00
finanziamenti acquisibili ai sensi dell'articolo 3 del decreto-legge 31 ottobre 1990, n. 310,
0.00 0.00 0.00
convertito con modificazioni dalla legge 22 dicembre 1990, n. 403
risorse derivanti da trasferimento di immobili 0.00 0.00 0.00
altro 0.00 0.00 0.00
totale 4,079,658.00 3,672,000.00 7,751,658.00
Il referente del programma
Bazzan Caterina
Note:
(1) La disponibilità finanziaria di ciascuna annualità è calcolata come somma delle informazioni elementari relative ai costi annuali di ciascun
acquisto intervento di cui alla scheda B.
(2) L'importo totale delle risorse necessarie alla realizzazione del programma biennale è calcolato come somma delle due annualità
PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI FORNITURE E SERVIZI 2023/2024 DELL'AMMINISTRAZIONE Provincia di
Vicenza - UFFICIO UNICO DI COMMITTENZA
SCHEDA B: ELENCO DEGLI ACQUISTI DEL PROGRAMMA
Acquisto ricompreso CUI lavoro o
nell'importo altra CENTRALE DI COMMITTENZA O
L'acquisto è STIMA DEI COSTI DELL'ACQUISTO
complessivo di un acquisizione SOGGETTO AGGREGATORE AL
Annualità nella Ambito Livello di relativo a QUALE SI FARA' RICORSO PER Acquisto aggiunto o
lavoro o di altra nel cui Responsabile del
Codice Unico quale si prevede Lotto geografico di priorità (6) nuovo L'ESPLETAMENTO DELLA variato a seguito di
acquisizione presente importo Descrizione Procedimento (7) Durata del
Intervento - di dare avvio alla Codice CUP (2) funzionale esecuzione Settore CPV (5) (Tabella affidamento Apporto di capitale privato PROCEDURA DI AFFIDAMENTO modifica programma
in programmazione di complessivo dell'acquisto contratto
CUI (1) procedura di (4) dell'acquisto B.1) di contratto in Costi su (11) (12)
lavori, forniture e l'acquisto è Secondo
affidamento Codice NUTS essere (8) Primo anno annualità Totale (9) Tipologia (Tabella B.2)
servizi eventualmente anno
ricompreso successiva Importo (Tabella B.1bis) codice AUSA
(3) denominazione
Servizio di
monitoraggio e
gestione
collaborativa
S00496080243202300001
2023 1 No ITH32 Servizi 72319000-4 dell'infrastruttura 1 Bazzan Caterina 48 No 203,000.00 185,000.00 370,000.00 758,000.00 0.00
ICT comprensiva
di servizio VAS on
site
F00496080243202300001
2023 1 No ITH32 Forniture 32441300-9 Fornitura di PC 1 Bazzan Caterina 12 Si 25,000.00 25,000.00 0.00 50,000.00 0.00
Servizio di
S00496080243202300002 manutenzione e
2023 1 No ITH32 Servizi 72000000-5 1 Bazzan Caterina 36 Si 73,600.00 73,600.00 73,600.00 220,800.00 0.00
canone SaaS -
Suite jEnte
Servizio tecnico
per redazione
progetto di
fattibilità tecnico
S00496080243202300003 economica Polo OLIVIERO
2023 1 No ITH32 Servizi 71241000-9 1 12 No 212,000.00 0.00 0.00 212,000.00 0.00 4
scolastico Masotto GIACOMO
in Noventa
Vicentina
Servizio di Energy
S00496080243202300004 ManagerL VERLATO
2023 1 No ITH32 Servizi 71314300-5 1 24 No 25,500.00 25,500.00 25,000.00 76,000.00 0.00
10/1991 CRISTINA
Servizio di
S00496080243202300006 PELLIZZARI
2023 1 No ITH32 Servizi 71410000-5 aggiornamento 1 12 No 40,000.00 40,000.00 0.00 80,000.00 0.00
LAURA
PTCP
Fornitura di
F00496080243202200007 Geoportale
2023 1 No ITH32 Forniture 72319000-4 1 Bazzan Caterina 24 No 30,000.00 20,000.00 0.00 50,000.00 0.00
cartografico
provinciale
Fornitura di
F00496080243202300003 MACCHIA
2023 1 No ITH32 Forniture 34110000-1 automezzi per 1 24 No 50,000.00 20,000.00 20,000.00 90,000.00 0.00
ANGELO
l'Ente Provincia
Servizio di
manutenzione
automezzi degli
S00496080243202300007 MACCHIA
2023 1 No ITH32 Servizi 50110000-9 Uffici provinciali e 1 24 Si 50,000.00 55,000.00 55,000.00 160,000.00 0.00
ANGELO
del corpo di
pulizia provinciale
F00496080243202000001 Fornitura di 2,500,000.00 2,500,000.00 2,500,000.00 7,500,000.00
2023 1 No ITH32 Forniture 09300000-2 1 Bazzan Caterina 12 Si 0.00
Energia
Servizio tecnico di
verifica
vulnerabilità
sismica officine e
progettazione di
fattibilità tecnico
economica per
S00496080243202300008
2023 1 No ITH32 Servizi 71312000-8 adeguamento 1 PICELLI SIMONE 12 No 90,558.00 0.00 0.00 90,558.00 0.00
sismico intero
complesso
dell'istituto Fermi
di Bassano del
Grappa
Fornitura di gas
F00496080243202000003
2023 1 No ITH32 Forniture 09324000-6 /teleriscaldamento 1 Bazzan Caterina 12 Si 110,000.00 110,000.00 110,000.00 330,000.00 0.00
F00496080243202200009 Fornitura di gas
2023 1 No ITH32 Forniture 09123000-7 1 Bazzan Caterina 12 Si 180,000.00 180,000.00 180,000.00 540,000.00 0.00
naturale
Servizio di
S00496080243202300010 SQUARCINA
2023 1 No ITH32 Servizi 50531100-7 controllo caldaie 1 12 No 30,000.00 50,000.00 50,000.00 130,000.00 0.00
FILIPPO
Servizio di
predisposizione
S00496080243202300011 Piano d'azione e SQUARCINA
2023 1 No ITH32 Servizi 71313000-5 1 12 No 70,000.00 0.00 0.00 70,000.00 0.00
acustico per FILIPPO
strade provinciali
Acquisto ricompreso CUI lavoro o
nell'importo altra CENTRALE DI COMMITTENZA O
L'acquisto è STIMA DEI COSTI DELL'ACQUISTO
complessivo di un acquisizione SOGGETTO AGGREGATORE AL
Annualità nella Ambito Livello di relativo a QUALE SI FARA' RICORSO PER Acquisto aggiunto o
lavoro o di altra nel cui Responsabile del
Codice Unico quale si prevede Lotto geografico di priorità (6) nuovo L'ESPLETAMENTO DELLA variato a seguito di
acquisizione presente importo Descrizione Procedimento (7) Durata del
Intervento - di dare avvio alla Codice CUP (2) funzionale esecuzione Settore CPV (5) (Tabella affidamento Apporto di capitale privato PROCEDURA DI AFFIDAMENTO modifica programma
in programmazione di complessivo dell'acquisto contratto
CUI (1) procedura di (4) dell'acquisto B.1) di contratto in Costi su (11) (12)
lavori, forniture e l'acquisto è Secondo
affidamento Codice NUTS essere (8) Primo anno annualità Totale (9) Tipologia (Tabella B.2)
servizi eventualmente anno
ricompreso successiva Importo (Tabella B.1bis) codice AUSA
(3) denominazione
Servizio tecnico
per redazione di
studio di fattibilità
tecnico-
economica per
S00496080243202200009 OLIVIERO
2023 1 No ITH32 Servizi 71241000-9 nuova sede 1 12 No 110,000.00 0.00 0.00 110,000.00 0.00
GIACOMO
dell'Istituto Ipsia
Scotton Breganze
in Breganze
Servizio di
predisposizione
S00496080243202300012 SQUARCINA
2023 1 No ITH32 Servizi 71313000-5 Piano dei Sindaci 1 24 No 20,000.00 20,000.00 0.00 40,000.00 0.00
FILIPPO
per qualità
dell'aria
SERVIZIO
TECNICO PER
S00496080243202300009 VERLATO
2023 1 No ITH32 Servizi 09331200-0 GESTIONE 1 60 No 50,000.00 0.00 0.00 50,000.00 0.00 2
CRISTINA
IMPIANTI
FOTOVOLTAICI
SERVIZIO
TECNICO PER
S00496080243202300013 CALABRESE
2023 1 No ITH32 Servizi 33000000-0 INDAGINI DI 2 24 No 90,000.00 90,000.00 0.00 180,000.00 0.00 2
MATTEO
VULNERABILITA'
SISMICA
SERVIZIO DI
MANUTENZIONE
DEL VERDE
S00496080243202300014 TOBALDO
2023 1 No ITH32 Servizi 77310000-6 PRESSO 1 24 No 120,000.00 40,000.00 0.00 160,000.00 0.00 5
EDUARDO
ISTITUTI
SCOLASTICI
VARI
Acquisizione
moduli
prefabbricati
destinati a n. 4
F00496080243202300004 VERLATO
2024 1 No ITH32 Forniture 44211000-2 aule e servizi 2 24 No 0.00 237,900.00 0.00 237,900.00 0.00
CRISTINA
igienici presso
Istituto G.Galilei in
Comune di
Arzignano
4,079,658.00 3,672,000.00 3,383,600.00 11,135,258.00
0.00 (13)
(13) (13) (13) (13)
Note:
(1) Codice CUI = sigla settore (F=forniture; S=servizi) + cf amministrazione + prima annualità del primo programma nel quale l'intervento è stato inserito + progressivo di 5 cifre della prima annualità del primo proramma
(2) Indica il CUP (cfr. articolo 6 comma 4) Il referente del programma
(3) Compilare se nella colonna "Acquisto ricompreso nell'importo complessivo di un lavoro o di altra acquisizione presente in programmazione di lavori, forniture e servizi" si è risposto "SI" e se nella colonna "Codice CUP" non è stato
riportato il CUP in quanto non presente.
(4) Indica se lotto funzionale secondo la definizione di cui all’art.3 comma 1 lettera qq) del D.Lgs.50/2016 Bazzan Caterina
(5) Relativa a CPV principale. Deve essere rispettata la coerenza, per le prime due cifre, con il settore: F= CPV<45 o 48; S= CPV>48
(6) Indica il livello di priorità di cui all'articolo 6 commi 10 e 11
(7) Riportare nome e cognome del responsabile del procedimento
(8) Servizi o forniture che presentano caratteri di regolarità o sono destinati ad essere rinnovati entro un determinato periodo.
(9) Importo complessivo ai sensi dell'articolo 3, comma 6, ivi incluse le spese eventualmente già sostenute e con competenza di bilancio antecedente alla prima annualità
(10) Riportare l'importo del capitale privato come quota parte dell'importo complessivo
(11) Dati obbligatori per i soli acquisti ricompresi nella prima annualità (Cfr. articolo 8)
(12) Indicare se l'acquisto è stato aggiunto o è stato modificato a seguito di modifica in corso d'anno ai sensi dell'art.7 commi 8 e 9. Tale campo, come la relativa nota e tabella, compaiono solo in caso di modifica del programma
(13) La somma è calcolata al netto dell'importo degli acquisti ricompresi nell'importo complessivo di un lavoro o di altra acquisizione presente in programmazione di lavori, forniture e servizi
Tabella B.1
1. priorità massima
2. priorità media
3. priorità minima
Tabella B.1bis
1. finanza di progetto
2. concessione di forniture e servizi
3. sponsorizzazione
4. società partecipate o di scopo
5. locazione finananziaria
6. contratto di disponibilità
9. altro
Tabella B.2
1. modifica ex art.7 comma 8 lettera b)
2. modifica ex art.7 comma 8 lettera c)
3. modifica ex art.7 comma 8 lettera d)
4. modifica ex art.7 comma 8 lettera e)
5. modifica ex art.7 comma 9
Tabella B.2bis
1. no
2. si
3. si, CUI non ancora attribuito
4. si, interventi o acquisti persi
PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI FORNITURE E SERVIZI 2023/2024 DELL'AMMINISTRAZIONE Provincia
di Vicenza - UFFICIO UNICO DI COMMITTENZA
SCHEDA C: ELENCO DEGLI ACQUISTI PRESENTI NELLA PRIMA ANNUALITA'
DEL PRECEDENTE PROGRAMMA BIENNALE E NON RIPROPOSTI E NON AVVIATI
Codice Unico Motivo per il quale l'intervento
Descrizione
Intervento - CUP Importo acquisto Livello di priorità non è riproposto (1)
dell'acquisto
CUI
Il referente del programma
Note Bazzan Caterina
(1) breve descrizione dei motivi