Tu sei qui: Home / Elezione del Presidente della Provincia 29 gennaio 2023 / SEGGI ELETTORALI E COMUNI DI PERTINENZA

SEGGI ELETTORALI E COMUNI DI PERTINENZA

pubblicato il 10/01/2023, ultima modifica 10/01/2023

SEGGI ELETTORALI E COMUNI DI PERTINENZA

ELEZIONE PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI VICENZA

DOMENICA 29 GENNAIO 2023

le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore 8 alle ore 20 nei 6 seggi così come individuati:

SEGGIO N. 1 - VICENZA presso la sede della Provincia di Vicenza – Contrà Gazzolle, 1 per gli elettori dei comuni di:

Vicenza, Altavilla Vicentina, Arcugnano, Bolzano Vicentino, Bressanvido, Caldogno, Camisano Vicentino, Costabissara, Creazzo, Dueville, Gambugliano, Grisignano di Zocco, Grumolo delle Abbadesse, Isola Vicentina, Longare, Montegalda, Montegaldella, Monteviale, Monticello Conte Otto, Quinto Vicentino, Sandrigo, Torri di Quartesolo.

SEGGIO N. 2 - SOSSANO presso Villa Gazzetta – Via Roma, 94 per gli elettori dei comuni di:

Sossano, Agugliaro, Albettone, Alonte, Asigliano Veneto, Barbarano Mossano, Campiglia dei Berici, Castegnero, Lonigo, Nanto, Noventa Vicentina, Orgiano, Pojana Maggiore, Sarego, Val Liona, Villaga, Zovencedo.

SEGGIO N. 3MONTECCHIO MAGGIORE presso la sala consiliare (piano terra)Via Roma, 5 per gli elettori dei comuni di:

Montecchio Maggiore, Altissimo, Arzignano, Brendola, Brogliano, Castelgomberto, Chiampo, Cornedo Vicentino, Crespadoro, Gambellara, Montebello Vicentino, Montorso Vicentino, Nogarole Vicentino, San Pietro Mussolino, Sovizzo, Trissino, Valdagno, Zermeghedo.

SEGGIO N. 4 - THIENE presso la sede del Comune – Piazza A. Ferrarin, 1 per gli elettori dei comuni di:

Thiene, Arsiero, Breganze, Caltrano, Calvene, Carrè, Chiuppano, Cogollo del Cengio, Fara Vicentino, Laghi, Lastebasse, Lugo di Vicenza, Malo, Marano Vicentino, Monte di Malo, Montecchio Precalcino, Pedemonte, Piovene Rocchette, Posina, Recoaro Terme, Salcedo, San Vito di Leguzzano, Santorso, Sarcedo, Schio, Tonezza del Cimone, Torrebelvicino, Valdastico, Valli del Pasubio, Velo d'Astico, Villaverla, Zanè, Zugliano.

SEGGIO N. 5 – ASIAGO presso la sede del Comune (sala consiliare) – Piazza II Risorgimento, 6 per gli elettori dei comuni di:

Asiago, Enego, Foza, Gallio, Lusiana Conco, Roana, Rotzo.

SEGGIO N. 6BASSANO DEL GRAPPA presso sala Tolio (sede dei Servizi Sociali del Comune) – Via Jacopo Da Ponte, 37 per gli elettori dei comuni di:

Bassano del Grappa, Cartigliano, Cassola, Colceresa, Marostica, Mussolente, Nove, Pianezze, Pove del Grappa, Pozzoleone, Romano d'Ezzelino, Rosà, Rossano Veneto, Schiavon, Solagna, Tezze sul Brenta, Valbrenta.