avviso-web-integrazioni-summania.pdf
PROVINCIADIVICENZA
AREA TECNICA
Servizio Rifiuti, VIA e VAS
Partita IVA e Codice Fiscale: 00496080243
Domicilio fiscale: Palazzo Godi - Nievo, Contra’ Gazzolle 1 – 36100 VICENZA
Uffici: Palazzo Godi - Nievo, Contra’ Gazzolle 1 – 36100 VICENZA
AVVISO AL PUBBLICO
COMUNICAZIONE DI PUBBLICAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE INTEGRATIVA
art. 27-bis, comma 5, D.Lgs 152/06 e ss. mm. e ii.
Oggetto: procedura di VIA ai sensi dell'art. 27-bis del D.Lgs. 152/20016 e ss. mm. e ii..
Ditta proponente - Societa’ Agricola Avicola Summania S. S..
Progetto - Ampliamento di un insediamento zootecnico ad indirizzo avicolo.
Localizzazione - comune di Marano Vicentino, via Mollette n. 68.
Comuni interessati - Zanè.
Si informa che, con PEC del 23.06.2022 (registrata con prott. nn. 26384, 26385 e 26386 in data 24.06.2022), la ditta proponente
ha trasmesso la documentazione integrativa in riscontro alla richiesta integrazioni, inviata con nota prot. n. 50776 del
26.11.2021, formulata ai sensi dell’art. 27-bis comma 5 del D.Lgs. n. 152/06 e ss.mm.ii..
Tutta la documentazione integrativa trasmessa è stata pubblicata sul sito web della PROVINCIA DI VICENZA - AREA
TECNICA - Servizio Rifiuti, VIA e VAS all’indirizzo:
https://www.provincia.vicenza.it/doc-via/2021/S.%20A.%20A.%20SUMMANIA%20S.%20S.%20-%20Allevamento%20intensivo%20di%20pollame%20-%20MARANO%20VIC.%20e%20ZANE%27/Int._23.06.2022/
Conformemente a quanto previsto dal comma 5 dell’art. 27-bis del D.Lgs. n. 152/2006 e ss.mm.ii., dalla data di pubblicazione
del presente avviso, e per la durata di quindici (15) giorni, il pubblico interessato può presentare le proprie osservazioni, in
forma scritta tramite PEC, all’indirizzo:
PROVINCIA DI VICENZA
AREA TECNICA
Servizio Rifiuti, VIA e VAS
contrà Gazzolle, 1 – 36100 Vicenza
PEC: provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net
Per i cittadini non in possesso della PEC vi è comunque la possibilità di trasmettere le proprie osservazioni all'indirizzo di posta
elettronica normale giada.via@provincia.vicenza.it allegando copia della carta di identità.