Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

E-mail istituzionale info@provincia.vicenza.it

E-mail posta certificata provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net

Tu sei qui: Home
919 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento







































Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Articolo Addio all’architetto Adolfo Natalini, progettista del Polo Universitario di Vicenza Rucco: “Ha saputo interpretare storia e contesto della nostra città”
Si trova in Focus
Articolo Crac banche, novità sul Fondo Indennizzo Risparmiatori. Rucco ai Sindaci: “Poche richieste, informiamo i vicentini”
Si trova in Focus
Articolo Variante alla SP46: vertice con Anas in Provincia - Rucco: “Monitoraggi costanti e accelerare i tempi”
Si trova in Focus
Articolo Predisposizione di un elenco di professionisti per l'affidamento dei servizi per il supporto tecnico – amministrativo relativi alle attività di competenza della Provincia dei progetti strategici finanziati dal Fondo Comuni Confinanti
Scadenza: 7 febbraio 2020
Si trova in Focus
Articolo Sindaci contro i tagli, incontro in Prefettura con il sottosegretario Variati. Rucco: “Aspettiamo l’esito dei confronti, ma la protesta è solo congelata”
Si trova in Focus
Articolo Fondo solidarietà comunale: i sindaci fanno fronte comune contro i nuovi criteri di distribuzione
Si trova in Focus
Articolo NoSmog, da domani in caso di livello rosso i biglietti dell'autobus saranno validi tutto il giorno sull'intera rete urbana e suburbana di Vicenza gestita da Svt
Si trova in Focus
Articolo Pubblicati i bandi per la progettazione del Ponte di Debba e del Ponte Secula
Si trova in Focus
Articolo Verso l’attuazione del Patto dei Sindaci per la qualità dell’aria
Si trova in Focus
Articolo Via Napoli: demolizione dell’ex magazzino Ftv per fare spazio a un parcheggio
Si trova in Focus