Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

E-mail istituzionale info@provincia.vicenza.it

E-mail posta certificata provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net

Tu sei qui: Home
26901 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento







































Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Image Portale Reteventi
Si trova in Immagini
Articolo Posata la passerella di Secula: aprirà a breve per pedoni e ciclisti e poi via alla demolizione del ponte
Si trova in Focus
Articolo Posata la prima pietra del nuovo padiglione della Fiera di Vicenza. Nardin: “Una fiera più attrattiva che rafforza l’identità dell’economia vicentina”
Si trova in Focus
Articolo Posato il nuovo ponte sul fiume Guà lungo la strada Montorsina. Faccio: “Completiamo l’opera e a maggio riapriamo la strada”.
Si trova in Focus
Posizioni organizzative
Art. 10, c. 8, lett. d)
Si trova in Ente / Amministrazione trasparente / Personale
Comunicato stampa Posta elettronica e macchine multifunzione: in un anno risparmiati oltre 50mila euro
Si trova in Notizie stampa / Archivio news / 2011
Reflecto File postacert.eml
Si trova in Documenti VIA / / NICHELATURA F.LLI ZANELLATO S.R.L. - Modifica sostanziale dell'assetto produttivo di attivita' galvanica - ROSA' / Integrazioni ottobre
Articolo Poste Italiane, per il Coronavirus servizio ridotto e modalità alternative
Si trova in Focus
Reflecto File Potassio_cloruro_r.pdf
Si trova in Documenti VIA / / Int. art. 26. c. 3. D.Lgs. 152-06 / Schede di sicurezza
Comunicato stampa Potenziato il controllo a cave e miniere: i risultati dopo un anno di attività
Oltre 100 cave verificate, 29 sanzioni amministrative comminate, 6 segnalazioni di reato e 3 infrazioni di polizia mineraria riscontrate. Sono questi i numeri di un anno di attività dell'Ufficio Cave della Provincia di Vicenza, rinnovato nel giugno dello scorso anno e potenziato per essere più incisivo nel monitoraggio delle attività estrattive.
Si trova in Notizie stampa / Archivio news / 2010