Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

E-mail istituzionale info@provincia.vicenza.it

E-mail posta certificata provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net

Tu sei qui: Home
797 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento







































Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Articolo Strada provinciale 350 da Lastebasse a Lavarone chiusa per caduta massi
Si trova in Focus
Articolo Ipa area Berica vince il premio Cresco Award Città Sostenibili. Nardin: “Un gioco di squadra vivere al meglio il territorio”. Gonzato: “Puntiamo su Unesco e marchio d’area Colli Berici”
Si trova in Focus
Articolo La campagna di comunicazione della Rete delle Biblioteche Vicentine approda sul grande schermo: collaborazione con 19 cinema di Vicenza e provincia
Si trova in Focus
Articolo Provincia di Vicenza sempre più ciclabile: contributi ai Comuni (oltre 2 milioni di euro) e un Piano che connette il territorio
Si trova in Focus
Articolo SP 349 del Costo località Termine (Asiago): strada chiusa martedì 19.12 per demolizione massi mediante esplosivo
Si trova in Focus
Articolo Lavori in corso al ponte di Secula a Longare: dal 5 febbraio chiusura ai veicoli, transito permesso a pedoni e ciclisti. Nuove fermate del trasporto pubblico.
Si trova in Focus
Articolo In Provincia gli studenti del liceo artistico Canova premiati per le opere che raccontano la Shoah
Si trova in Focus
Articolo SP246 a Recoaro Terme riaperta a senso unico alternato. Lavori in corso sulla SS350 a Folgaria, riapertura tra circa un mese.
Si trova in Focus
Articolo Avviso pubblico per la designazione di una rosa di n. 3 candidati al ruolo di Consigliere di Amministrazione di Italian Exhibition Group S.p.A.
Scadenza: 9 ottobre 2018, ore 12:00
Si trova in Focus
Articolo Proposta di legge di iniziativa popolare per “Introduzione dell'insegnamento di educazione alla cittadinanza come materia autonoma con voto, nei curricula scolastici di ogni ordine e grado”
Anche la Presidente della Provincia Maria Cristina Franco sostiene l'iniziativa. In allegato la sua lettera di Dirigenti degli Istituti Scolastici Superiori della Provincia.
Si trova in Focus