Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

E-mail istituzionale info@provincia.vicenza.it

E-mail posta certificata provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net

Tu sei qui: Home
26657 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento







































Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Comunicato stampa Rassegna della Burlina: alla Decima il riconoscimento regionale
Si trova in Notizie stampa / Archivio news / 2010
Comunicato stampa Giornata Mondiale dell’Alzheimer: iniziative e grido di allarme
Si trova in Notizie stampa / Archivio news / 2010
Comunicato stampa Pullman nuovi e più sicurezza sulle linee di Ftv
Sulle strade vicentine 15 nuovi pullman, 500 posti in più e guardie giurate per monitorare le linee. Le novità ribadite dall’amministratore unico di Ftv Valter Baruchello e dall’assessore Cristiano Sandonà durante la cerimonia di consegna dei dieci premi ad abbonati annuali dell’azienda di trasporto pubblico locale.  
Si trova in Notizie stampa / Archivio news / 2010
Comunicato stampa L'Assessore Martini saluta i protagonisti del nuovo anno scolastico
"La scuola è per noi una priorità e lo stiamo dimostrando con azioni concrete: dalla programmazione dell’offerta formativa relativa agli indirizzi di studio al sostegno finanziario per le spese dedicate al funzionamento delle scuole, dagli arredi scolastici alle iniziative extra-didattiche promosse dalle scuole o da soggetti operanti nell’ambito dell’istruzione."
Si trova in Notizie stampa / Archivio news / 2010
Comunicato stampa Giovani attori vicentini alla Mostra del Cinema di Venezia
Si trova in Notizie stampa / Archivio news / 2010
Comunicato stampa Prossime tappe del camper Eldy
Sabato 11 settembre a Bassano del Grappa, Lunedì 13 al mercato di Thiene, Giovedì 16 ad Arzignano per l'inaugurazione del wi-fi e Sabato 18 a Sarego all'inaugurazione dell'Hotspot.
Si trova in Notizie stampa / Archivio news / 2010
Comunicato stampa Apertura alla cittadinanza del parcheggio provinciale
Si trova in Notizie stampa / Archivio news / 2010
Comunicato stampa Nuovi pullman per gli utenti Ftv
Si trova in Notizie stampa / Archivio news / 2010
Comunicato stampa Patto Sociale per il Lavoro Vicentino: 5milioni di euro per la ripresa occupazionale
E' lo strumento grazie al quale si cercherà di invertire il trend negativo dell’occupazione nel territorio berico.Unisce Provincia, Comuni, Ulss, Associazioni di categoria e conta sull'apporto finanziario della Fondazione Cariverona.
Si trova in Notizie stampa / Archivio news / 2010
Comunicato stampa Contrade sicure e accessibili: a Recoaro finiti i lavori in tempi record
Ripristinato il collegamento tra le contrade Pianalto, Locre e Spanevello in Comune di Recoaro, isolate dalla scorsa primavera a causa di un ingente smottamento. Sono infatti terminati gli interventi finanziati dalla Provincia per rimediare al dissesto, per il quale si erano mobilitati l’Assessore Provinciale alla Viabilità Giovanni Maria Forte, il Sindaco di Recoaro Franco Perlotto e il Consigliere Provinciale Armido Besco.
Si trova in Notizie stampa / Archivio news / 2010