Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

E-mail istituzionale info@provincia.vicenza.it

E-mail posta certificata provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net

Tu sei qui: Home
924 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento







































Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Bando Bando di gara per la vendita delle quote societarie detenute dalla Provincia di Vicenza nella società “Interporto di Rovigo S.p.A.”
Scadenza: 16/12/2024, ore 12:00
Si trova in Ente / / Bandi / Altri bandi (concessioni, aste pubbliche etc.)
Articolo Conferenza stampa di fine anno: a caratterizzare il 2024 sono le scuole, con interventi conclusi e in corso, e le frane di un vicentino sempre più fragile. Nardin: “L’accordo con Iricav il risultato di cui sono più fiero”.
Si trova in Focus
Articolo In biblioteca senza green pass: dal 1° aprile si può
Si trova in Focus
Articolo Fondi Odi: approvato il riparto tra i 4 ambiti vicentini. Al via la fase di progettazione per interventi da oltre 46 milioni di euro.
Si trova in Focus
Articolo Nuova palazzina alla cittadella degli studi di Vicenza: laboratori per l’istituto Montagna e spazi “flessibili” per le scuole e la città. Un'opera da 2,5 milioni di euro.
Si trova in Focus
Articolo Istituto alberghiero Artusi di Recoaro Terme: terminati i lavori per la prevenzione incendi (1,5 milioni di euro) a breve il rifacimento delle facciate (1,750 milioni di euro)
Si trova in Focus
Articolo Vi.Abilità Srl: approvato il bilancio 2021 con numeri positivi. Nell'ultimo triennio opere e lavori per 50 milioni di euro.
Si trova in Focus
Articolo Dal presidente Rucco solidarietà agli alpini e condanna alle molestie. “Alpini promotori di solidarietà, sapranno vigilare e allontanare chi non merita di indossare la penna nera”.
Si trova in Focus
Articolo Polizia Provinciale: un anno di attività a tutela del territorio e della fauna selvatica
Si trova in Focus
Articolo Bando per l'assegnazione di contributi finalizzati al recupero di siti degradati
Sono in corso di realizzazione le opere di STREET ART nei comuni assegnatari del contributo provinciale: Arcugnano, Bressanvido, Crespadoro, Grisignano di Zocco, Monteviale, Monticello Conte Otto, Tonezza del Cimone, Torri di Quartesolo, Zovencedo e Zugliano.
Si trova in Focus