Villa Cordellina Lombardi

Tu sei qui: Home / Villa Cordellina Lombardi / Eventi a Villa Cordellina / I segreti di Villa Cordellina

I segreti di Villa Cordellina

pubblicato il 22/11/2017

26/11/2017

Aggiungi l'evento al calendario

Chiusura col botto per la 9^ edizione del festival “Veneto: Spettacoli di Mistero” che in provincia di Vicenza ha contato 11 appuntamenti.

Per la prima volta Villa Cordellina Lombardi di Montecchio Maggiore entra nel circuito del mistero della Regione Veneto e grazie a Unpli Vicenza propone DOMENICA 26 NOVEMBRE una serie di visite guidate a partire dalle 15.00 fino alle 18.00.

L’itinerario è inedito, con accesso alle sale solitamente chiuse al pubblico. Verrà raccontata la storia della Villa, voluta dall'avvocato Cordellina per ospitare la nobiltà veneziana del Settecento. E verranno svelate storie meno note, di presenze che negli anni si sono affezionate a queste mura e non le vogliono lasciare.

Ogni visita dura circa 45 minuti e si conclude con un aperitivo a cura della Pro Loco.

L’ingresso è gratuito per i bambini da 0 a 12 anni, € 10 per tutti gli altri (riduzione € 8 per i soci Pro Loco).

Info e prenotazioni: tel. 0444/300708; e-mail: info@prolocovicentine.it