Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2012 / Un premio alle aziende che rispettano l'ambiente

Un premio alle aziende che rispettano l'ambiente

pubblicato il 14/12/2012, ultima modifica 14/12/2012
Sabato 15 dicembre ore 9.30 – Villa Cordellina Lombardi

15/12/2012

Aggiungi l'evento al calendario

Le aziende venete che hanno a cuore l'ambiente si ritroveranno domani (sabato 15 dicembre) a Villa Cordellina Lombardi di Montecchio Maggiore (via Lovara 36) per la seconda edizione del Premio Club Emas Veneto.
Organizzato dal Club Emas Veneto (Cev) e dalla Provincia di Vicenza con il patrocinio della Regione Veneto, il premio ha come obiettivo di promuovere una cultura di rispetto dell'ambiente e di sviluppo eco-compatibile.

Venti le aziende venete che hanno partecipato, tra cui sono stati selezionati un vincitore (che verrà reso noto domani) e due segnalazioni “per una politica gestionale particolarmente attenta all'ambiente”.

La cerimonia di premiazione sarà anche occasione per fare il punto su presente e futuro delle certificazioni Emas e sulla Iso 14001, grazie ad esperti relatori che si avvicenderanno dalle 9.30 alle 11: Rolf-Jan Hoeve, dirigente della Commissione Europea Ambiente, Daniele Pernigotti, Presidente Club Emas Veneto, Alessandro Avallone, dirigente dell'ente certificatore Tuv Italia.

La partecipazione è libera.