Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Svt: modifiche al trasporto pubblico per l'Adunata degli alpini

Svt: modifiche al trasporto pubblico per l'Adunata degli alpini

pubblicato il 22/04/2016, ultima modifica 22/04/2016

Domenica 24 aprile in occasione dell'Adunata intersezionale dell'Associazione Nazionale Alpini a Vicenza la circolazione su alcune strade cittadine verrà modificata, con conseguente variazione dei percorsi del trasporto pubblico Svt sia urbano che extraurbano.

In particolare, dalle 8.30 alle 14, e comunque fino a fine esigenze, viale Roma, viale Milano, Corso SS Felice e Fortunato e piazzale Giusti non saranno percorribili per permettere la sfilata degli alpini. La stazione di viale Milano non sarà pertanto accessibile e i pullman del trasporto extraurbano faranno capolinea in Viale San Lazzaro per le linee 1 e 2, Viale Trento per le linee 13 e 17, Viale Margherita per le linee 4 e 27 e Porta Santa Croce per la linea 5.

Saranno sospese le fermate di viale Roma, viale Milano, INPS e viale Verona.

Il trasporto urbano subirà le modifiche più consistenti. Dettagliate variazioni dei percorsi si trovano sul sito www.svt.vi.it

Per facilitare l'accesso al centro città Svt intensifica i servizi di Centrobus (parcheggio e trasporto da e per i parcheggi "Bassano" e Cricoli . Mette inoltre a disposizione una navetta gratuita con partenza dalla Fiera e destinazione via Farini, zona dell'ammassamento. Le corse sono ogni 6 minuti dalle 7 alle 10, ogni 20 minuti dalle 10 alle 12, ogni 6 minuti dalle 12 alle 13.40. Ultime corse da via Farini per il ritorno in Fiera alle 14.05