Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2015 / Protocollo di Intesa per la rotatoria di Trissino

Protocollo di Intesa per la rotatoria di Trissino

pubblicato il 03/09/2015, ultima modifica 14/09/2015

04/09/2015

Aggiungi l'evento al calendario

Venerdì 4 Settembre, alle ore 12, nel piazzale antistante la pizzeria Jolly a Trissino (Via Stazione 13, nel tratto di Strada Provinciale 246 che immette nel comune di Castelgomberto), il Presidente della Provincia Achille Variati e il Sindaco di Trissino Davide Faccio illustrano alla Stampa e ratificano il protocollo d'intesa per la realizzazione di una rotatoria in loco, all'intersezione con via Oltreagno di Sopra.

Sono presenti gli Assessori della Giunta Comunale di Trissino e, per l'amministrazione provinciale, il Consigliere Delegato alla Viabilità Renzo Marangon e il Consigliere Delegato alla Pianificazione Territoriale e Urbanistica Santo Montagna.

In caso di pioggia, l'incontro si tiene in Municipio a Trissino, nella Sala del Consiglio Comunale.

Archivio notizie stampa