Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Parco del Bacchiglione: le visite di ottobre

Parco del Bacchiglione: le visite di ottobre

pubblicato il 04/10/2016, ultima modifica 05/10/2016

Bambini e adulti di tutto il Vicentino preparatevi ad un ottobre naturalistico straordinario. Nelle domeniche del 9 e 23 e sabato 15, in tre fasce orarie (9-10, 10-11 e 11-12)  visite guidate complete del Parco del Bacchiglione a Dueville, con la possibilità di assistere anche all'inanellamento con ornitologi Ispra.

Le prenotazioni vanno rivolte a palazzo Nievo a giada.via@provincia.vicenza.it

Mica finita, perché nelle domeniche del 9, 16 e 23 ottobre dalle 15 alle 18 (con suddivisione sempre in tre fasce orarie), possibilità di visite guidate nel parco e senza prenotazione. Basterà recarsi sul posto e registrarsi.

Si ricorda, inoltre, che tutti i martedì, dalle 14.30 alle 18.30, si può accedere al parco nella "Area Laghetto".

Queste ed altre notizie saranno inserite e fruibili nel sito web dedicato al Parco, all'indirizzo www.lifesorba.eu/it

Dunque, sotto con le prenotazioni. Il Parco del Bacchiglione val bene una domenica. Pure senza pallone.