Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2015 / Famila Wuber Schio: i complimenti del Presidente Variati

Famila Wuber Schio: i complimenti del Presidente Variati

pubblicato il 06/05/2015, ultima modifica 06/05/2015

Vicenza, 5 maggio 2015 - I miei complimenti al Famila Wuber Schio per lo splendido scudetto conquistato, il settimo della sua gloriosa storia.

La vittoria, si dice, ha sempre molti padri, ma stavolta è proprio così. Nasce infatti da un gruppo di ragazze affiatate, bene allenate e tatticamente disposte dal loro tecnico, decise a lottare fino all'ultimo per portare a casa il prestigioso titolo, trova il suo motore nella passione di una famiglia e del presidente Marcello Cestaro e nella programmazione non certo casuale da parte della sua dirigenza, capace di guardare oltre il presente, e si rafforza grazie all'empatia di una città e di un territorio che non ha mai lasciato sola la propria squadra.

La vittoria di Schio è una vittoria sportiva ma soprattutto sociale che non può non rendere orgoglioso ogni Vicentino. In tempi come questi si ha bisogno di sognare, ma ancor di più si sente la necessità di non smettere mai di credere in se stessi, nel proprio lavoro, nel proprio futuro. Nelle proprie braccia e nella propria volontà. Ogni conquista è una metafora ed allora che festa sia!

Siete nella storia dello sport italiano e nel cuore di tante persone, ora è tempo di godersi il presente.

Achille Variati

Archivio notizie stampa