Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2015 / Consorzio Pro Loco Colli Berici - Basso Vicentino - Iniziative per il 2015.

Consorzio Pro Loco Colli Berici - Basso Vicentino - Iniziative per il 2015.

pubblicato il 26/03/2015, ultima modifica 26/03/2015
Venerdì 27 marzo, alle 11 nella Sala Giunta di Palazzo Nievo, sede della Provincia di Vicenza, conferenza stampa per la presentazione dell iniziative che il Consorzio Pro Loco Colli Berici - Basso Vicentino organizza per il 2015.

27/03/2015

Aggiungi l'evento al calendario

In particolare verrà illustrato il catalogo che descrive le tante proposte alla scoperta del patrimonio naturale, artistico, storico e culturale del vicentino: “Sabati in Villa”, “Domeniche natural-culturali”, “In autunno vanno di scena i colori”, “Iniziative palladiane”, “Per non dimenticare la Grande Guerra”, “Le passeggiate”.

Quest'anno sono stati coinvolti anche i consorzi di Pro Loco Serenissima Agno Chiampo e Astico Brenta, con cui sono stati condivisi uscite e animatori.

Saranno presenti:
Morena Martini, Vicepresidente della Provincia di Vicenza