Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2014 / Consegnate due candidature a Presidente e tre liste per i candidati Consiglieri

Consegnate due candidature a Presidente e tre liste per i candidati Consiglieri

pubblicato il 22/09/2014, ultima modifica 22/09/2014

Due candidature a Presidente, i sindaci Achille Variati (Vicenza) e Milena Cecchetto (Montecchio Maggiore), sottoscritte entrambe da quasi 300 elettori sottoscrittori, e 3 liste di 13 candidati ciascuna a consigliere provinciale, ovvero “Progetto per Vicenza Nord Est”, “Progetto per Vicenza Sud Ovest” e “Provincia di Vicenza, un Patto fra Comuni”. Consegnate entro mezzogiorno, nella Sala Giunta di palazzo Nievo - dunque nei termini previsti - ai componenti della commissione elettorale provinciale che già nella giornata di domenica 21 Settembre hanno comunque mantenuto aperti gli uffici, dalle 8 alle ore 20, per raccogliere le documentazioni a sostegno.

Ora toccherà alla commissione stessa, formata dall'avvocato Paolo Balzani, dalle dottoresse Nives Biason e Monica Cominato e dai signori Alessandra Padovan, Paola Polo e Luca Nicoletti, coordinati dal responsabile e presidente dell'ufficio dottor Angelo Macchia, il compito di verificare l'ammissibilità delle candidature, operazione tanto tecnica quanto sostanziale.

Si ricorda che la giornata elettorale si terrà Domenica 12 Ottobre dalle ore 8 alle ore 20. Sei i seggi aperti in tutto il territorio: Provincia di Vicenza (contrà Gazzolle 1 Vicenza), Sale Consiliari dei Comuni di Montecchio Maggiore, Asiago e Bassano del Grappa, Municipio di Thiene e Villa Gazzetta a Sossano. Più di 1.500, 1.571 per la precisione, gli amministratori chiamati alle urne per eleggere il nuovo Consiglio, composto dal Presidente e 16 Consiglieri.

Archivio notizie stampa