Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Capodanno al Palaghiaccio di Asiago: Aspettatevi di tutto!

Capodanno al Palaghiaccio di Asiago: Aspettatevi di tutto!

pubblicato il 15/12/2017, ultima modifica 15/12/2017

Il Capodanno al Palaghiaccio di Asiago stacca il biglietto dell'undicesima edizione con il party più ricco e più spettacolare di sempre.

“Il titolo è Aspettatevi di tutto! - sorride la Vice Presidente della Provincia di Vicenza Maria Cristina Franco - io aggiungo tutte cose belle. Perché al di là delle proposte musicali, che rendono l'appuntamento una sorta di bambolina che racchiude quattro Capodanni diversi, la nota più lieta è che tutto si svolgerà nella massima sicurezza dal momento che si potrà raggiungere la festa sfruttando i mezzi di trasporto messi a disposizione dagli organizzatori ovvero bus navetta che partiranno dalle 21.30 ogni mezz'ora da Tresché Conca, Cesuna, Canove e Gallio nonché, a partire dalle 20 e dalle 22 (ritorno 03.30-05.00) dalle stazioni di Thiene, Schio e Bassano del Grappa grazie alla collaborazione con l'Associazione Familiari e Vittime della Strada Onlus".

A presentare l'appuntamento anche il Sindaco di Asiago Roberto Rigoni Stern, il titolare della Due Punti Eventi, organizzatrice della serata, Valerio Simonato, il direttore artistico Willy Bergamin, ideatore dei quattro format che esploreranno il meglio della musica internazionale di tutti i tempi e di tutte le generazioni e che suddivideranno la lunga serata in altrettanti feste nella festa con Dj, animazione, gadget e regali propri.

“Il Capodanno ad Asiago è un evento consolidato delle festività natalizie dell’Altopiano, che raccoglie turisti e partecipanti da diverse province” dichiara il sindaco di Asiago Roberto Rigoni Stern “Accoglienza, organizzazione e sano divertimento sono gli ingredienti di questa riuscita festa alla quale l’Amministrazione rinnova con convinzione il suo sostegno e la sua ospitalità”.

“L’undicesima edizione sarà la più bella di sempre” commenta l’organizzatore Valerio Simonato di Due Punti Eventi “Ogni anno il nostro impegno è rivolto alla creazione di un programma sempre più creativo e in linea con le tendenze, oltre al perfezionamento della logistica e della sicurezza, nel corso della festa e sulle strade”.

INFORMAZIONI:
DUE PUNTI EVENTI tel. 0445 360516 – eventi@due-punti.com