Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2015 / Comitato Paritetico per la Gestione dell’Intesa Fondi per i Comuni di confine - Incontro con la Provincia

pubblicato il 02/04/2015, ultima modifica 25/06/2015

02/04/2015

Palazzo Nievo - Contrà Gazzolle, 1

Aggiungi l'evento al calendario

Oggi, giovedì 2 aprile, a Palazzo Nievo, sede della Provincia di Vicenza, l’on. Roger De Menech Presidente del Comitato Paritetico per la Gestione dell’Intesa Fondi per i Comuni di confine incontrerà la Provincia di Vicenza e i 12 Comuni di confine per avviare un confronto sulla gestione dei fondi di area vasta e comprendere le priorità del territorio della provincia di Vicenza.

Alle 11 è previsto un incontro con la stampa per illustrare l’esito dell’incontro.

Saranno presenti, oltre all’on. De Menech:
-    Achille Variati, Presidente della Provincia di Vicenza
-    Giovanni Antonio Gasparini, consigliere provinciale con delega al territorio montano
-    i 12 Sindaci dei Comuni di confine (Asiago, Cismon del Grappa, Crespadoro, Enego, Laghi, Lastebasse, Pedemonte, Posina, Recoaro Terme, Rotzo, Valdastico, Valli del Pasubio).

Archivio notizie stampa