Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2015 / A Recoaro l'Europa studia le frane

A Recoaro l'Europa studia le frane

pubblicato il 18/09/2015, ultima modifica 18/09/2015

21/09/2015

Aggiungi l'evento al calendario

Lunedì 21 Settembre, alle ore 16, nella Sala Consiliare del Municipio di Recoaro Terme, il Sindaco Giovanni Ceola ed i Consiglieri Provinciali Delegati Renzo Marangon e Martino Gasparella accoglieranno la delegazione del servizio geologico della Slovenia partner nell'ambito del progetto europeo “Recall”, di cui la Provincia di Vicenza è capofila.

Dunque, si comincia. La scelta del Comune ai piedi delle Piccole Dolomiti non è affatto casuale, dal momento che due frane che insistono nel suo territorio, in località Cischele e Cappellazzi, sono state individuate come aree pilota di questa iniziativa.

La delegazione resterà a Recoaro Terme fino a Giovedì 24 Settembre, confrontandosi con Protezione Civile e popolazione.

Archivio notizie stampa