Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2012 / Presentazione della rassegna "Cinema d'Arte Provincia di Vicenza"

Presentazione della rassegna "Cinema d'Arte Provincia di Vicenza"

pubblicato il 05/01/2012, ultima modifica 05/01/2012

Martedì 10 gennaio alle 12 la Sala Rossa della Provincia di Vicenza ospiterà la conferenza stampa di presentazione della rassegna "Cinema d'Arte Provincia di Vicenza", promossa da Theama Teatro e dall'Amministrazione Provinciale Vicentina con la collaborazione di AsoloArtFilmFestival.

Le proiezioni si terranno allo Spazio Bixio e saranno articolate in due sezioni: la prima dedicata ai corti d'arte, in programma venerdì 13 e domenica 15 gennaio; la seconda riservata a produzioni locali, di scena domenica 29.

Interverranno in conferenza stampa:

• Andrea Pellizzari, assessore provinciale all’Innnovazione e alle Politiche giovanili
  • Piergiorgio Piccoli, direttore artistico Theama Teatro e coordinatore del progetto “Cinema D’Arte”
  • Attilio Zampironi, presidente di Asolo International Art Festival
  • Mira Topcieva, coordinatrice del progetto “Cinema D’Arte”.