Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2012 / Giornata di controlli negli istituti superiori della provincia

Giornata di controlli negli istituti superiori della provincia

pubblicato il 31/05/2012, ultima modifica 31/05/2012

Vicenza, 31 maggio 2012

Altra giornata di sopralluoghi e verifiche negli istituti superiori vicentini ad opera di squadre composte da tecnici della Provincia e del Global Service e da ingegneri messi a disposizione gratuitamente dall’Ordine degli Ingegneri di Vicenza.

Confermata già ieri l’agibilità di tutti gli istituti di Vicenza Città, con lezioni che oggi si sono svolte regolarmente, oggi il tour cittadino si è concluso al Liceo Martini, per poi proseguire in provincia. Sono state controllate le scuole di Bassano del Grappa (Parolini, Scotton, Einaudi, Brocchi, Fermi, Da Ponte, Remondini).

Domani si procederà con gli istituti di Lonigo, Noventa e Schio e di seguito con gli istituti rimanenti, in modo completare la lista quanto prima.

Ad ogni verifica la squadra è tenuta a redigere una relazione, da cui finora emerge il buono stato di salute dell’edilizia scolastica superiore vicentina.

Sono in corso approfondimenti nelle aule del Montagna, succursale di Laghetto, momentaneamente chiuse per precauzione.