Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2011 / Unicomm Srl presenta a Bassano lo Studio di Impatto Ambientale su nuova struttura di vendita del mobile

pubblicato il 10/02/2011, ultima modifica 10/02/2011

Venerdì 11 febbraio alle 17 presso il Centro Giovanile di Bassano del Grappa (piazzale Cadorna 34/a Parrocchia di S. Maria in Colle) la ditta Unicomm Srl presenterà alla comunità lo Studio d’Impatto Ambientale relativo al progetto di realizzazione di una grande struttura di vendita del mobile, con superficie di vendita pari a 14.000 metri quadrati, prevista a Bassano del Grappa nell’area delimitata da via De Gasperi, via Pio La Torre, via Travettore e la strada provinciale n. 11.

L’incontro rientra negli obblighi di trasparenza imposti dalla normativa relativa alla procedura di valutazione di impatto ambientale.

Il progetto, con tutti gli allegati, è visionabile sul sito internet della Provincia di Vicenza al seguente link: http://www.provincia.vicenza.it/doc/Unicomm/

Chiunque lo desidera può presentare osservazioni entro il 26 marzo.