Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2011 / Nomina del nuovo Vescovo: il benvenuto di Schneck

Nomina del nuovo Vescovo: il benvenuto di Schneck

pubblicato il 22/04/2011, ultima modifica 22/04/2011

Vicenza, 16 aprile 2011

Caloroso il benvenuto che il Presidente della Provincia Attilio Schneck riserva a monsignor Beniamino Pizziol, nuovo Vescovo di Vicenza: “Il mio non è soltanto un benvenuto ma vuole essere un preciso impegno. Nel riaffermare la nostra vicinanza ai Valori cristiani, faremo di tutto come Provincia e territorio di Vicenza perché questa nostra Società continui a crescere nell'armonia che l'ha sempre caratterizzata e nell'unione che da sempre contraddistingue il rapporto con i Pastori della Chiesa Cattolica Vicentina. C'è bisogno di lavorare assieme per affrontare nuove e vecchie sfide attraverso le quali passa e passerà il Futuro di questa Comunità unica, sia per capacità imprenditoriali ed economiche sia per spirito di Sacrificio e di Solidarietà. Spero che tutto ciò possa diventare presto motivo ed occasione per un incontro ed uno scambio proficuo di idee”.