Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2011 / Convegno AIM-Provincia "Fotovoltaico: conto energia atto terzo" - Venerdì 11 Febbraio 2011

pubblicato il 08/02/2011, ultima modifica 08/02/2011

AIM Energy in collaborazione con l'Assessorato alle Risorse Energetiche della Provincia di Vicenza organizza venerdì 11 febbraio  2011 alle ore 16.30 presso la sede della Confindustria di Vicenza il convegno dal titolo "Fotovoltaico: conto energia atto terzo". Verrà trattato il tema delle nuove regole per la connessione degli impianti e le modifiche al TICA, nonchè delle recenti evoluzioni della normativa in materia di autorizzazioni. Interverranno, oltre all'ass. Paolo Pellizzari, l'ing. Andrea Galliani dell'Autorità per l'energia elettrica e del gas e l'avv. Aldo Campesan esperto in materia e consigliere di amministrazione di AIM.

Nella Locandina allegata altre Info e il programma del Convegno.

Files