Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

E-mail istituzionale info@provincia.vicenza.it

E-mail posta certificata provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net

Notizie stampa

Tu sei qui: Home / Notizie stampa / Archivio news / 2015 / A Gardaland con Ftv anche d'inverno

A Gardaland con Ftv anche d'inverno

pubblicato il 04/12/2015, ultima modifica 04/12/2015
Domenica e festivi dal 6 dicembre al 6 gennaio

Ftv regala Gardaland. Si avvicina il Natale e l'azienda che gestisce il trasporto pubblico extraurbano ha pronto il regalo per i suoi abbonati annuali: il trasporto gratuito al parco divertimenti, che nel periodo freddo si veste di magia e diventa Gardaland Magic Winter.
L'iniziativa non è in realtà nuova. Già la scorsa estate, grazie alla collaborazione tra Ftv e Bristol Viaggi di Schio, si poteva raggiungere Gardaland pagando il solo biglietto di ingresso al parco. Una formula apprezzata, tanto che ben 1.200 persone vi hanno aderito.

Perchè, si è chiesto quindi l'Amministratore Unico Romano Leonardi, non riproporla anche nel periodo invernale? Offrendo una giornata di divertimento durante le vacanze natalizie e riservando una particolare attenzione agli abbonati annuali. A coloro, cioè, che durante tutto l'anno usufruiscono del trasporto pubblico e che la domenica hanno la possibilità di viaggiare gratuitamente su tutte le linee Ftv, a prescindere dalla classe di abbonamento acquistata.

Gratuitamente, quindi, gli abbonati possono raggiungere la stazione centrale Ftv di Vicenza, da dove parte una navetta che, altrettanto gratuitamente, li conduce diretti a Gardaland. Unica spesa: i 25 euro del biglietto di ingresso al parco, da acquistare direttamente sul pullman.

La prima corsa è in programma domenica 6 dicembre, dopodichè sono previste corse ogni domenica (13, 20, 27        dicembre e 3 gennaio 2016) e nei giorni festivi: 8 dicembre (Immacolata Concezione), 24 dicembre (Vigilia di Natale), 6        gennaio (Epifania).
La partenza e l’arrivo sono alla stazione centrale Ftv di Vicenza, in viale Milano: ritrovo alle 9 e rientro alle 19 circa (partenza alle 18 da Gardaland), orari che assicurano coincidenze con tutto il territorio vicentino.

Naturalmente la proposta è valida per tutti i vicentini, i quali però, se non abbonati Ftv, devono a proprie spese raggiungere l'autostazione di Vicenza. Dopodichè anche per loro la navetta Bristol per Gardaland è gratuita, con acquisto in pullman del biglietto di ingresso al parco.

In più, per tutta la stagione Magic Winter il biglietto di ingresso a Gardaland Park
consente l'ingresso anche a Gardaland Sea Life Aquarium, un viaggio alla scoperta delle più belle creature che popolano le acque dolci e salate dell'intero pianeta.

Informazioni e prenotazioni contattando Bristol Viaggi allo 0445-500117 o all’indirizzo mail booking@bristolviaggi.it

Archivio notizie stampa