Provincia di Vicenza

  Personalizza Contattaci

Concerto di Natale per i dipendenti dell'Amministrazione

13/12/2008

"Il concerto di quest'anno è stato ancora più bello di quello dell'anno scorso".

È questo il commento "a caldo" colto all'uscita del concerto di Natale che l'Amministrazione Provinciale ha offerto a tutti i suoi dipendenti e che si è tenuto al Nuovo Teatro Comunale di Vicenza sabato 6 dicembre.

"Un momento per ritrovarsi tutti assieme -commenta l'Assessore al Personale Paolo Pellizzari- per fare il bilancio di un anno di lavoro e per condividere gli obiettivi per il futuro, ma anche per festeggiare il Natale e augurarci buon anno nuovo in un contesto diverso da quello in cui siamo abituati a frequentarci."

Sul palcoscenico l'Orchestra da Camera "Accademia Secolo XXI" di Legnago ha accompagnato la Corale "Le Voci Dei Berici" di Arcugnano e il "Gruppo Corale El Soco" di Grisignano di Zocco.

A dirigere le musiche il maestro Matteo Bettinelli, mentre il maestro Michele Bettinelli ha diretto il coro, affiancato dai maestri collaboratori Aldo Fontana, Barbara Maniero,  Paola Mattiello, Pierpaolo Rizzetto, Giampaolo Toniolo, Ilaria Visintin.

Si sono ben distinte le voci del soprano Anna Maria Di Filippo e del tenore Enrico Pertile.

Il concerto è stato anche occasione per salutare e ringraziare i dipendenti provinciali che nel corso del 2008 si sono messi a "riposo". In particolare: Teresita Velo, Luigina Mazzola, Giorgio Franchin, Flavia Tempesti, Regina Bauce, Gianna Simoni.

Nella foto è ritratto proprio un momento della cerimonia di consegna degli attestati di riconoscenza ai nuovi pensionati.

Da sinistra: l'Assessore al Personale Paolo Pellizzari, Regina Bauce, l'Assessore all'Innovazione Andrea Pellizzari e il Presidente del Consiglio Valter Gasparotto.


Provincia di Vicenza Contrà Gazzolle 1 - 36100 Vicenza - Tel. 0444 908111 - P.IVA 00496080243
- Versione per la stampa