Lavoro

Tu sei qui: Home / Lavoro / Servizio per l'Impiego Online / CPI Online / Indennita' di sostegno al reddito erogate dall'Inps (Naspi, Discoll , Asdi)

Indennita' di sostegno al reddito erogate dall'Inps (Naspi, Discoll , Asdi)

pubblicato il 28/03/2016

Per ottenere le prestazioni di sostegno al reddito erogate dall'INPS, in presenza dei requisiti richiesti, è necessario presentare apposita domanda direttamente all'INPS anche tramite un CAF.

Con tale domanda viene rilasciata dall'interessato anche la dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro.

Successivamente l'interessato dovrà recarsi, munito di valido documento di riconoscimento, presso un Centro per l'impiego per firmare il patto di servizio o il progetto personalizzato.

Per prendere un appuntamento accedi al Servizio ZEROCODE.

La dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro rilasciata on line tramite il Servizio Centro per l'impiego online non è quindi sufficiente per l'accesso alle prestazioni di sostegno al reddito erogate dall'INPS .